![]() |
Citazione:
Certo che non potrai contare sul fattore sorpresa :rolleyes: Su su, iscriviti ufficialmente! |
Citazione:
P.S...per essere sicuro, visto che ne avevamo accennato al raduno, come conto l'AA? 70+fusoliera+70, giusto? |
Citazione:
Vai con lo stipa!!:) |
Concordo con sparky. 140cm è l'apertura alare massima, ma naturalmente puoi farlo anche più piccolo :wink: Elenco aggiornato: 1. gquattro (Boeing P-26 Peashooter) 2. maverick 68 (Curtiss P-36 Hawk) 3. sparky (Heinkel He 100) 4. tochiro 5. nicthepic (Lockeed U2) 6. clayrega 7. MrZipì (Cessna 421 Golden Eagle) 8. Albyone (AG-4 Crusader American Gyro) 9. Joberto (Cessna 182) 10. Fabolo 11. BBC25185 12. galaeta (Arado Ar 76) 13. easy crash 14. nick nitro/maverikoneil (Fiat G91Y) 15. rl70522 (Ju-52) 16. MyRino (Caproni Stipa) |
Citazione:
E' proprio il fattore fusoliera che avevamo discusso, nello Stipa ha la sua rilevanza, in pratica il modello dell'anno scorso era già fuori misura dato che io avevo contato solo la misura delle ali:D. |
:blink::wacko: Non c'è niente da fare! Oramai è un tarlo fisso! Un'ossessione sto Stipa. Ma che ti ha fatto?!?!?!?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Ciao Albyone :) |
Citazione:
|
dettagli A proposito mi chiamo Leo e vi fornisco alcuni dettagli Ho intenzione di costruire lo Ju-52 (in versione militare) in scala (approssimativa) 1:15 con AA di circa 160cm e peso inferiore (spero) ai 600gr. Se tutto va per il verso giusto utilizzerò solo il motore centrale; quelli laterali saranno "falsi" ciao |
Citazione:
Matthieu B) |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002