![]() |
Citazione:
Sono stato dal dermatologo e mi ha detto che non ho la dermatite. Mi ha sconsigliato anche l'uso di un antistaminico per lenire il prurito alle mani. Se non ci sono controindicazioni generali, inizierei con delle applicazioni di polvere di balsa e colla:fiu: Scherzi a parte, se abbiamo una data di apertura lavori per l'AC2012 da rispettare, mi allineo e proseguo soltanto con i disegni, altrimenti inizierei anche a tagliare e documentare. Un saluto, Enrico.:hangry: |
Citazione:
sono quattro anni che è "in pectore" lo ritengo difficile ma non impossibile vedremo. Citazione:
|
qualc'uno sa dove posso far tagliare i pezzi a laser?.:D p.s tochiro posso creare un aereo da 3,50 m aa dai dai dai!:D |
X Galatea,una data di inizio non l'abbiamo fissata,vuol dir tutto e niente.....quindi si può iniziare!:fiu: X Nic:è per questo motivo che io insistevo per fare un modello in scala,sensa vincolo dell'a.a.,bastava mettere una scala max per non esagerare. Per me si può sforare di pochi cm,non è un reato! Xat-6 harvard:prova qui,molto cortesi e solerti nelle risposte Easy Cnc - Servizi CNC per modellismo Taglio Laser e Tradizionale Per il modello da 3.5 mt di aa.....non esageriamo!:shutup: |
io sinceramente non capisco la paura di chi fa un modello piu grande... cosa temete?? che sia per forza piu bello?? che possa essere piu' rifinito?? appare ovvio che una scala maggiore da l'opportunità di fare quacosa di piu dettagliato, ma non necessariamente di piu bello... e comunque basta tenerne opportunamente conto in fase di valutazione.. piu' dettagli significa anche piu' lavoro e piu peso finale.. il modello grande ha anche insidie maggiori, per esempio un difetto di costruzione di 0.5mm puo' rendere un'ala svergola da non volare... o da far volare male.. la fusoliera e' piu facile che venga a banana... ecc..ecc... quindi grande, non e necessariamente migliore... |
Ho aggiunto i numeri di iscrizione, così possiamo aprire i buil-log come di consueto rendendoli più riconoscibili :) Elenco aggiornato: 1. gquattro (Boeing P-26 Peashooter) 2. maverick 68 (Curtiss P-36 Hawk) 3. sparky (Heinkel He 100) 4. tochiro 5. nicthepic (Lockeed U2) 6. clayrega 7. MrZipì Cessna (421 Golden Eagle) 8. Albyone (AG-4 Crusader American Gyro) 9. Joberto (Cessna 182) 10. Fabolo 11. BBC25185 12. galaeta (Arado Ar 76) 13. easy crash 14. nick nitro/maverikoneil |
A breve (adesso stà sul Cucco!) il Barone aprirà la sezione AC 2012. In attesa di pubblicarlo anche quì nella sezione apposita, quì sotto Aerodimentoso Cimento trovate il regolamento. |
aerodimentoso cimento 2012 Dopo l'avventura del TUCANO (che sto completando) mi lancio anch'io nella edizione 2012. Ho scelto lo Ju-52. Non appena parto scriverò ulteriori dettagli ciao |
Bentornato rl70522 in questa nuova edizione, con un bel trimotore :clap: A proposito, come ti chiami? il nick non è molto mnemonico :fiu: Elenco aggiornato: 1. gquattro (Boeing P-26 Peashooter) 2. maverick 68 (Curtiss P-36 Hawk) 3. sparky (Heinkel He 100) 4. tochiro 5. nicthepic (Lockeed U2) 6. clayrega 7. MrZipì (Cessna 421 Golden Eagle) 8. Albyone (AG-4 Crusader American Gyro) 9. Joberto (Cessna 182) 10. Fabolo 11. BBC25185 12. galaeta (Arado Ar 76) 13. easy crash 14. nick nitro/maverikoneil (Fiat G91Y) 15. rl70522 (Ju-52) |
Citazione:
In quella di quest'anno ho colto delle soluzioni che applicherei ad una potenziale rivisitazione dello Stipa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002