![]() |
Citazione:
|
1 Allegato/i Salve, ieri ho passato parecchie ore a cercare sui vari negozi delle ruote in schala 1/6 ,non ho trovato nulla che assomigliassero al modello di mio interesse. Oggi mi sono cimentato ed ecco cosa sono riuscito a tirar fuori, cerchi in forex da 19mm e tubo per aria compressa ad alta pressione. con il peso per adesso sono sui 80 gr ma il cerchio e ancora da lavorare al tornio per cui scendera ancora di peso, che ne dite, avete qualche esperienza in merito? |
Avrò anche io lo stesso problema... pensavo di tornire delle ruote commerciali, di quelle in spugna massiccia, nel mio caso anche in scala 1/8 vengono circa 85mm... Ma questo non era un idrovolante? |
Si, scusate , apertura alare 110cm, motorizazione scoppio, pensavo di mettere un aps 61 4t che ne dite è grosso? Ciao Carlo |
Citazione:
Tower Hobbies AdvancedSearch Results io le ho prese per il mio FiatCR32 e sono una meraviglia |
Citazione:
eh, infatti! Mica vorrai fare la banale versione terrestre, veeeero?:blink: |
sei ufficialmente squalificato dalla coppa Schneider !!!! :P |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
:shutup::shutup: :shutup::shutup::shutup: |
...sei riammesso alla Coppa Schneider. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002