BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/)
-   -   [ ac 2010 ] n. 35 Bulding log Macchi M-39 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/142356-ac-2010-n-35-bulding-log-macchi-m-39-a.html)

fabolo 08 agosto 09 11:57

grazie Grande Capo
infatti sto lavorando sul secondo che hai postato (e che ho trovato in altro tuo post...).
Se poi il primo lo avessi di buona qualità sarebbe la base ideale!

Ehstìkatzi 08 agosto 09 12:23

Citazione:

Originalmente inviato da fabolo (Messaggio 1674042)
grazie Grande Capo
infatti sto lavorando sul secondo che hai postato (e che ho trovato in altro tuo post...).
Se poi il primo lo avessi di buona qualità sarebbe la base ideale!

qui l'ADSL è solo un sogno
e il sole è un lampo giallo al parabreeze ( Paolo Conte-Genova per noi ).:(

Faccio fatica a mandare allegati di grandi dimensioni.
E poi ho già riempito anche lo spazio a mia disposizione sul Barone.
Ho già inoltrato richiesta in carta da bollo.:P

gattodistrada 08 agosto 09 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1674059)
qui l'ADSL è solo un sogno
e il sole è un lampo giallo al parabreeze ( Paolo Conte-Genova per noi ).:(

Faccio fatica a mandare allegati di grandi dimensioni.
E poi ho già riempito anche lo spazio a mia disposizione sul Barone.
Ho già inoltrato richiesta in carta da bollo.:P

fatti ina pennna della 3, 19 euro 300 ore di navigazione a 19.90 al mese... velocissima.

Ehstìkatzi 08 agosto 09 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1674146)
fatti ina pennna della 3, 19 euro 300 ore di navigazione a 19.90 al mese... velocissima.

nel punto in cui ho il PC ( scantinato) niente segnale.:(
il Wi-Fi richiede un'antenna di 5 metri sul tetto.:(

fabolo 08 agosto 09 15:56

beh se ti dovesse capitare di riuscire a inviarla via mail una sera prima di andare a letto puoi inviarmela a appunto @ mac.com .... e io metterò il tuo nick sulla fuso al posto di quello di de Bernardi.....

fabolo 08 agosto 09 16:16

ho provato ad importarlo e credo che vada bene così... grazie

gattodistrada 08 agosto 09 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 1674155)
nel punto in cui ho il PC ( scantinato) niente segnale.:(
il Wi-Fi richiede un'antenna di 5 metri sul tetto.:(

ho piu o meno il tuo problema..e una prolunga usb da 5 metri e la penna la metto in un posto dove prende segnle.. a 5 tacche..

si puo' prolongare il cavo usb fino a 8 metri.. quindi..
fai una verifica sul sito della 3..se nella tua zona c'e buona copertura.. oppure se qualcuno ah un tel della 3, fa presto a vedere se stando fuori casa si naviga.. poi con la prolunga.. metti la penna fuori dalla prima finestra..e via :D

chiedo scusa dell' OT se quando ehsti ha letto qulache mod vuol cancellarli.. cosi si fa pulizia nel 3d. grazie

fabolo 08 agosto 09 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1674479)
.....

chiedo scusa dell' OT se quando ehsti ha letto qulache mod vuol cancellarli.. cosi si fa pulizia nel 3d. grazie.......

nessun problema: sono notizie utili.....

Ehstìkatzi 09 agosto 09 08:26

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1674479)
ho piu o meno il tuo problema..e una prolunga usb da 5 metri e la penna la metto in un posto dove prende segnle.. a 5 tacche..

si puo' prolongare il cavo usb fino a 8 metri.. quindi..
fai una verifica sul sito della 3..se nella tua zona c'e buona copertura.. oppure se qualcuno ah un tel della 3, fa presto a vedere se stando fuori casa si naviga.. poi con la prolunga.. metti la penna fuori dalla prima finestra..e via :D

chiedo scusa dell' OT se quando ehsti ha letto qulache mod vuol cancellarli.. cosi si fa pulizia nel 3d. grazie

grazie per l'info.
Proverò.

fabolo 01 settembre 09 20:46

le vacanze sono finite e non ho incollato manco un legnetto. Ed è meglio così perchè non avendo mai costruito partendo da un trittico, è meglio che resto un pò indietro e imparo da voi....
In compenso ho studiato un pò di teoeria ( e si mi sono portato il computer in vacanza!)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002