![]() |
eccoollà, tredici messaggi, ed ha gia finito. uno che parla poco e fà tanto!:) |
QUOTE=spruzzolo;1727084]e bravo...... vedo che hai appreso la mia lezione su come postare le foto sul forum.....!!!!!:P come si dice, io insegno una cosa a te e tu tante........:fiu: a me!!!!!!!:D[/QUOTE] io sono il maestro, tu sei l'allievo....ma non alle prime armi... :asd::ubriachi::notouch::megaball:[ |
Complimenti Marescià, molto bello!:) |
Visto che hai finito il modello ci sono un paio di cose importanti che serviranno ai giudici per meglio giudicare, se ti è possibile fornirle. 1) foto delle viste fondamentali del modello (sopra, sotto, lato, davanti) il più possibile in asse 2) peso in odv Ho messo il modello anche sul sitarello Aerodimentoso Cimento 2010 che farà da riassunto per i giudici mostrando tutte le foto e le caratteristiche dei modelli senza le chiacchiere. Buttaci un occhio se ci sono aggiunte/modifiche/cancellazioni da fare. :) |
Citazione:
poi l'occhio se lo riprende???? :icon_rofl |
Citazione:
Grazie per le informazioni e le osservazioni.. le foto saranno pubblicate nel mese di Novembre, in quanto al momento, sto lavorando su un altro modello.......................... , un pò più grande......................................, 6,6mt! di A. A. :P:D:rolleyes:B):) |
Citazione:
Aliante Megamaxi Piccolo ULM??? Dicci dicci!!!!! :):):) |
Citazione:
|
Citazione:
:icon_rofl |
[QUOTE=MrZipi;1747915]:fiu: Motorizzato elettrico o con un cipollotto diesel da 1,5? Accennando ai Diesel mi riporti agli antichi amori. Conservo con gelosia i cari G 20 D G 33 e Barbini 1. Purtroppo è difficile reperire la miscela.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002