BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/)
-   -   [ ac 2010 ] N°28 building log puss moth (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/141497-ac-2010-na-28-building-log-puss-moth.html)

nicthepic 25 settembre 09 11:17

eccoollà, tredici messaggi, ed ha gia finito.
uno che parla poco e fà tanto!:)

falcoross 25 settembre 09 13:06

QUOTE=spruzzolo;1727084]e bravo...... vedo che hai appreso la mia lezione su come postare le foto sul forum.....!!!!!:P

come si dice, io insegno una cosa a te e tu tante........:fiu: a me!!!!!!!:D[/QUOTE]

io sono il maestro, tu sei l'allievo....ma non alle prime armi...
:asd::ubriachi::notouch::megaball:[

AntonioF104 25 settembre 09 13:21

Complimenti Marescià, molto bello!:)

tochiro 15 ottobre 09 12:46

Visto che hai finito il modello ci sono un paio di cose importanti che serviranno ai giudici per meglio giudicare, se ti è possibile fornirle.
1) foto delle viste fondamentali del modello (sopra, sotto, lato, davanti) il più possibile in asse
2) peso in odv

Ho messo il modello anche sul sitarello Aerodimentoso Cimento 2010 che farà da riassunto per i giudici mostrando tutte le foto e le caratteristiche dei modelli senza le chiacchiere.
Buttaci un occhio se ci sono aggiunte/modifiche/cancellazioni da fare. :)

gattodistrada 15 ottobre 09 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 1746708)
Visto che hai finito il modello ci sono un paio di cose importanti che serviranno ai giudici per meglio giudicare, se ti è possibile fornirle.
1) foto delle viste fondamentali del modello (sopra, sotto, lato, davanti) il più possibile in asse
2) peso in odv

Ho messo il modello anche sul sitarello Aerodimentoso Cimento 2010 che farà da riassunto per i giudici mostrando tutte le foto e le caratteristiche dei modelli senza le chiacchiere.
Buttaci un occhio se ci sono aggiunte/modifiche/cancellazioni da fare. :)

poi l'occhio se lo riprende???? :icon_rofl

falcoross 15 ottobre 09 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1746730)
poi l'occhio se lo riprende???? :icon_rofl

Grazie per le informazioni e le osservazioni.. le foto saranno pubblicate nel mese di Novembre, in quanto al momento, sto lavorando su un altro modello.......................... , un pò più grande......................................, 6,6mt! di A. A.

:P:D:rolleyes:B):)

doctordoom 15 ottobre 09 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da falcoross (Messaggio 1747292)
Grazie per le informazioni e le osservazioni.. le foto saranno pubblicate nel mese di Novembre, in quanto al momento, sto lavorando su un altro modello.......................... , un pò più grande......................................, 6,6mt! di A. A.

:angry: ENNO' CATZAROLA! E adesso però devi dirci cosa!!!

Aliante
Megamaxi
Piccolo ULM???

Dicci dicci!!!!! :):):)

spruzzolo 15 ottobre 09 22:46

Citazione:

cosa mi stai combinando? non dimenticare la gatta da pelare che ti ho dato!!!!!!:wink:

MrZipi 16 ottobre 09 11:06

Citazione:

:fiu: Motorizzato elettrico o con un cipollotto diesel da 1,5?

:icon_rofl

falcoross 19 ottobre 09 19:09

[QUOTE=MrZipi;1747915]:fiu: Motorizzato elettrico o con un cipollotto diesel da 1,5?

Accennando ai Diesel mi riporti agli antichi amori. Conservo con gelosia i cari G 20 D G 33 e Barbini 1. Purtroppo è difficile reperire la miscela..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002