![]() |
[ ac 2010 ] N. 15 Building Log Kinner Sportster Eccomi , eccomi ! apro anche il build log del Kinner Sportster 'K', aereo americano del 1930 costruito da Kinner Airplane & Motor Corporation. http://www.1000aircraftphotos.com/Co...liard/5940.jpg |
Eccomi :) |
quando l'hai finito, vorrei avere i piani...... grazie.....B) |
Carino.. lo hai scelto per i colori? :) |
Domandina! Forse è prematuro chiederlo,ma i cilindri del motore come hai intenzione di riprodurli? Io ne devo fare tre ed ho già una mezza idea:rolleyes: |
Citazione:
|
Io userò(forse)la tecnica master-stampo silicone-resina epossidica bicomponente. E' una tecnica che uso per "duplicare gli upgrade dei modelli statici,si crea un master con un canale di colata,si incolla su una base,tavoletta dell lego:fiu:,con i mattoncini si crea una cassaforma e si cola il silicone bicomponente. Quando e "secco" si smonta la cassa,si stacca la base e si estrae il master. A questo punto si calcola quanta resina occorre(si riempie d'acqua lo stampo)e si mescola la resina epossidica,si cola nello stampo(velocemente!!!) e quando la resina si è asciutta si estrae il pezzo e più facile a farsi che a dirlo,con lo stampo ne puoi fare un pò,due nel tuo caso,tre nel mio oppure 5 nel caso di strike L'unico inconveniente è che la resina pesa un bel pò,ma nel mio caso(muso molto corto)mi aiuterà a bilanciare:D |
anche io mi accodo per i piani:P |
Il sottoscritto ha sottoscritto!:lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002