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Esteticamente meglio vedere la testa che la marmitta |
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sono solo preoccupato che l'assenza della presa di pressione non crei problemi... poi lo provo al banco |
sto facendo il quota... centinato... a tavoletta ma rastremato e centinato!!!!!:D:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
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si dice tralicciato!!! :lol: |
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gnafà :wink: ciao Ruggero" |
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io penso che ce la faccia...:D spero....:( |
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ho fatto le parti mobili del quota... il timone ancora 0 perchè mi manca la balsa... nel frattempo ho raccordato l'ala di sinistra e attacato il terminale a quella di destra...:rolleyes: |
5 Allegato/i sono rimasto indietro col postare... :angry: ad ogni modo, ho finito i piani di coda, devo solo incernierare le parti mobili, ho fatto le mitragliatrici ed il tubo di pitot B) da notare la luce anticollisione in coda, verrà sostitutita con un led bianco, e fili saranno di rame autoisolato... non c'è posto XD ps mancano delle foto, come la parte fissa del timone e tutto il quota, ma non le posto per problemi di spazio...:shutup: |
notizia dell'ultim'ora... facciamo una marmitta!!!:rolleyes: speriamo bene... |
4 Allegato/i aggiorno il building log.... vero doc?:icon_rofl dopo aver terminato il raccordo di destra, mi sono messo a fare i particolari, come le prese di sfiato dei radiatori, le porte dell'intercooler, l'antenna stilo...B) mi manca il riflettore di destra, e incollerò il direzionale non appena comprerò il led per l'anticollisione in coda... notare il sistema per accendere le luci...B) ancora da rifinire e tarare... |
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e poi so di cosa sei capace... me lo tireresti giù in un attimo:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
non ho ben capito quel servo mini va a premere dei bottoni?? a che serve?? hai messo le frecce automatiche per quando fai le virate?? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
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il pulsante rosso serve per accendere le luci di posizione, il circuito in basso invece l'ho trovato dentro una biro, il suo pulsante deve essere spinto due volte, perchè 1 lampeggio veloce : 2 lampeggio lento : 3 continuo : 4 spento va tarato, in quanto la squadretta deve tenere premuto sempre il pulsante rosso, e premere in contemporanea 2 volte il pulsantino del circuito per l'anticollisione..., stessa cosa per lo spegnimentoB) |
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http://www.baronerosso.it/forum/atta...rafie-0005.jpg se posso permettermi....... http://www.zdz.it/images/446749.jpg ti consiglierei questa. |
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(io cmq avrei usato un microswitch a linguetta... mi danno più fiducia. Ma tanto non è una funzione essenziale, pure se si blocca... atterri a luci spente! :lol:) |
Potevi usare un circuitino che fa da interruttore attivabile dalla radio che costa 7 $ da HC, invece di quell'UCAS. :D Sul mio modello le attiverò con quel circuitino.:wink: |
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il prossimo ww2 sarà molto più grande... da aprile si parte...:D |
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comunque non si poteva eliminare il servo, in quanto mi serve per spingere il pulsantino del circuito, quindi ho unito tutto... le luci sono alimentate con una cella lipo da 100mah...B) |
dopo un sacco di tempo sono tornato a lavorare sul modello... per prima cosa ho eliminato il servo delle luci sostituendolo con un interruttore che accendo dal modello. ho incollato il direzionale e collegate le parti mobili delle ali al servo centrale (un casino assurdo!) pur a malincuore ho quasi deciso di trasformarlo in elettrico (doc non ti arrabbiare:icon_rofl) la luce di coda l'ho messa alogena, così si vede bene!B) |
che motore elettrico ci metto? per ora, con 2 servi, sono sui 400 grammi, ai quali bisogna aggiungere la ricevente, la batteria, la cappottatura motore in vetroresina, l'intero cockpit e la verniciatura... |
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Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
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Io andrei su uno di questi due: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it :wink: |
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