BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/)
-   -   Futuro assetto della comunità (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/360086-futuro-assetto-della-comunita.html)

Ing.c.a.n.e 15 giugno 16 18:43

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino (Messaggio 4921980)
Mi sorge un dubbio: non è che i dronisti temono di perdere la visibilità internazionale che hanno ottenuto grazie al BaroneRosso.it ?

Niente niente che gli altri siti dedicati ai multi frulli godono di meno visibilità mediatica ?

:yeah:



Mi sa che ci hai preso:wink:

ElNonino 15 giugno 16 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da Ergonomix (Messaggio 4921982)
il giorno che potremo dire che noi non centriamo niente con loro, sarà il giorno che potremo in qualche modo combattere per il nostro diritto di giocare in sicurezza come facciamo da un secolo.


quoto al 100% :cheers: :clap: :clap: :clap:

:yeah:

wrighizilla 15 giugno 16 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da mattia galimberti (Messaggio 4921971)
chetati

cos'è, un rebus?

con una scimmia e uno zio molto grande? :icon_rofl

no è un fiorentinissimo tappati la bocca e smettila di proferire boiate. a dire il vero chetare dovrebbe pure essere italiano visto che sta sul vocabolario.

ElNonino 15 giugno 16 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da mattia galimberti (Messaggio 4921985)
tranquillo che chi fa fpv racing coi multirotori il barone lo frequenta poco o nulla dagli ultimi 2 anni, per comunicazioni veloci, efficaci e senza scassabelini tagliabalsa invidiosi ci sono metodi molto più semplici ed efficaci.

semplicemente il barone è un immenso magazzino di informazioni utili a tutti, a chi già ne sa e chi ne vorrà sapere un domani, e sarebbe a dir poco stupido mandare tutto in vacca per colpa di 4 frustrati che non sanno adattarsi al resto del mondo.

Ma per leggere senza scassare la minchia occorre essere iscritti ?

Le informazioni utili non le potranno trovare nel sito che tratta solo di quel tipo di modellismo ?

Le tue due affermazioni sono poi in contrasto fra loro, forse è meglio che ti chiarisci un poco le idee prima di continuare.

:yeah:

wrighizilla 15 giugno 16 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino (Messaggio 4921981)
Per chiarire: se ti riferisci a me o wrighizilla sappi che siamo moderatori di serie c e solo del ghetto, forse non ti era chiaro che fuori da lì siamo utenti qualsiasi.

:yeah:

no no.. parla solo di te :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
io non modero proprio niente ^_^

Cente 15 giugno 16 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino (Messaggio 4921980)
Mi sorge un dubbio: non è che i dronisti temono di perdere la visibilità internazionale che hanno ottenuto grazie al BaroneRosso.it ?
Niente niente che gli altri siti dedicati ai multi frulli godono di meno visibilità mediatica ?

No guarda, stai pure tranquillo perché quella non manca. C'è stata una diffuzione paurosa nell'ultimo anno e stanno spuntando siti come funghi, nonché le community si stanno ingrandendo a dismisura e la cosa non può che farci piacere. Chiaro che quella del Barone non è proprio il massimo in quanto a quantità, ma comunque fa sempre piacere parlare con degli italiani.

Ergonomix 15 giugno 16 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino (Messaggio 4921980)
Mi sorge un dubbio: non è che i dronisti temono di perdere la visibilità internazionale che hanno ottenuto grazie al BaroneRosso.it ?

Niente niente che gli altri siti dedicati ai multi frulli godono di meno visibilità mediatica ?

:yeah:

Citazione:

Originalmente inviato da Ing.c.a.n.e (Messaggio 4921983)
Mi sa che ci hai preso:wink:

mi sa di no, secondo me il loro unico interesse è quello di appoggiarsi alla comunità aeromodellistica per sfruttarne il potere politico.
rimango dell'idea che se non fossero stati accomunati all'aeromodellismo il CANE li avrebbe resi illegali vietandone la vendita e messi a terra subito.
essersi attaccati a noi li ha paraculati, a noi invece ce lo ha messo nel.......

ElNonino 15 giugno 16 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 4921992)
no no.. parla solo di te :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
io non modero proprio niente ^_^

No ne, tu sei super super mod visto che sei User Plus, allora mi sa che ce l'hanno con te. :fiu: :icon_rofl

:yeah:

dtruffo 15 giugno 16 18:54

Ma se vi dà così fastidio fatevi un Vs forum (che per alto già avete) o migrate altrove. Qui è pieno di belinoni? Chi vi obbliga a restare? Avete sinceramente frantumato gli zebedei.

ElNonino 15 giugno 16 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da mattia galimberti (Messaggio 4921994)
quindi tu, dall'alto della tua esperienza di scassabelino tagliabalsa puoi pure decidere chi ha il diritto di iscriversi e chi no?

chissà i figli..

E quest'affermazione tua convinzione da dove è scaturita ? e si che dalle tue parti girava un certo Manzoni che dovrebbe essere il papà della lingua Italiana moderna (con buona pace di Chris) ma evidentemente non ha fatto scuola.

:yeah:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002