BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/)
-   -   Chiarimenti regolamento Mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/29707-chiarimenti-regolamento-mercatino.html)

MircoR 12 dicembre 11 21:57

c'è nessuno?

extrabrushless 18 febbraio 12 20:48

Ho un problema, nel mercatino mi spunta:

extrabrushless, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.


Come mai se io ho sempre pubblicato annunci???


Grazie

FrancoC. 18 febbraio 12 21:58

Da quanto tempo non pubblichi un annuncio?

tony58 26 febbraio 12 21:49

annunci
 
Scusate, io non posso piu' mettere annunci. Credo di capire che sia per il fatto che è molto tempo che non ne metto. E' vero, pero' io tutti i giorni sono sul forum a leggere le varie discussioni e leggere cio' che si vende nel mercatino. Se non ho messo annunci è perchè non ne ho avuto bisogno. Per cui non mi sembra giusto vietarmelo ora. Se ho capito male o se il motivo è un'altro , per piacere mi fate capire ? Grazie Tony

FrancoC. 26 febbraio 12 22:05

No, non è perché è tanto tempo che non metti annunci, è che le regole sono cambiate nel frattempo; ora per postare nel mercatino è necessario avere all'attivo almeno 80 messaggi utili postati nelle varie sezioni del Forum, escluse l'OffTopic e, naturalmente, il Mercatino.
Leggi il regolamento.

aleslot 19 marzo 12 19:45

Mercatino
 
Buona sera.
Ho postato un annuncio per vendere alcuni oggetti, ne ho venduti un paio e alla prima vendita ho aggiornato lo stato, alla seconda mi dice che devono passare un tot di ore prima di inserire altri messaggi.
E' normale o sbaglio qualc'osa?

grazie

Skizzo 20 marzo 12 08:22

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 3063689)
No, non è perché è tanto tempo che non metti annunci, è che le regole sono cambiate nel frattempo; ora per postare nel mercatino è necessario avere all'attivo almeno 80 messaggi utili postati nelle varie sezioni del Forum, escluse l'OffTopic e, naturalmente, il Mercatino.
Leggi il regolamento.

Visto che c'e gente con continua a spammare il forum per arrivare agli 80.. proporrei di mettere la soglia a 200, lo spammatore di turno è stato segnalato

kuter 02 maggio 12 22:56

Ma e il fatto che ci sono utenti che nel mercatino uppano se non ogni giorno almeno ogni 2 ne parliamo?!?ma non è vietato dal regolamento?Io direi di cancellare gli interventi non consentiti...

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

cadal 02 maggio 12 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3179067)
Ma e il fatto che ci sono utenti che nel mercatino uppano se non ogni giorno almeno ogni 2 ne parliamo?!?ma non è vietato dal regolamento?Io direi di cancellare gli interventi non consentiti...

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Il sistema ha il controllo diretto degli up, se viene consentito dal sistema un up è evidente che è trascorso il "tempo" necessario.
Non credo proprio che possano uppare ogni 2 giorni come tu affermi.

kuter 03 maggio 12 10:25

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 3179178)
Il sistema ha il controllo diretto degli up, se viene consentito dal sistema un up è evidente che è trascorso il "tempo" necessario.
Non credo proprio che possano uppare ogni 2 giorni come tu affermi.

Guarda tu stesso nella sezione auto e motomodelli...le date son li che parlano;)

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

cadal 03 maggio 12 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3179602)
Guarda tu stesso nella sezione auto e motomodelli...le date son li che parlano;)

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Stiamo controllando per capire perchè ogni tanto il controllo si inceppa.
Grazie per la segnalazione :wink:

Gilca 28 marzo 13 09:41

Abilitazione a rispondere alle offerte sul mercatino
 
Sono da tempo abilitato al login ed ho postato e risposto in vari forum. Non riesco però a rispondere ad una offerta sul mercatino, perchè un messaggio mi dice che non sono abilitato. Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè e cosa devo fare per avere l'abilitazione?
Grazie per una cortese risposta.
Gilca

fai4602 28 marzo 13 12:56

Arridaie :wacko:

Badlucifer 28 marzo 13 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da Gilca (Messaggio 3711932)
Sono da tempo abilitato al login ed ho postato e risposto in vari forum. Non riesco però a rispondere ad una offerta sul mercatino, perchè un messaggio mi dice che non sono abilitato. Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè e cosa devo fare per avere l'abilitazione?
Grazie per una cortese risposta.
Gilca

Nel regolamento c'è scritto tutto.
:wink:

FrancoC. 28 marzo 13 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da Gilca (Messaggio 3711932)
Sono da tempo abilitato al login ed ho postato e risposto in vari forum. Non riesco però a rispondere ad una offerta sul mercatino, perchè un messaggio mi dice che non sono abilitato. Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè e cosa devo fare per avere l'abilitazione?
Grazie per una cortese risposta.
Gilca

Penso che non ti resti altro da fare che leggere attentamente il "Regolamento del Mercatino" ......

Gilca 28 marzo 13 15:03

Accesso al Mercatino
 
Grazie per la risposta; ho letto il nuovo regolamento e visto che occorrono 80 messaggi per avere l'accesso. Ora sono a 82, quindi dovrei asswere a posto.

Badlucifer 28 marzo 13 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da Gilca (Messaggio 3712599)
Grazie per la risposta; ho letto il nuovo regolamento e visto che occorrono 80 messaggi per avere l'accesso. Ora sono a 82, quindi dovrei asswere a posto.

No, non sei per nulla a posto, non l'hai letto bene il regolamento
:wink:

cadal 28 marzo 13 15:06

questo è vero se vuoi postare un nuovo annuncio, mentre, se avessi letto con maggiore attenzione, avresti visto che per rispondere ad un annuncio di altro utente puoi SOLO contattarlo in pm e non tramite il forum.B)

Gilca 28 marzo 13 16:46

Regolamento mercatino
 
Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3712605)
No, non sei per nulla a posto, non l'hai letto bene il regolamento
:wink:

Avevo letto il regolamento (ora non lo trovo più) e mi sembra ricordare che occorre avere una anzianità di iscrizione di un mese, (io sono iscritto da circa un anno) ed avere postato almeno 80 volte ( sono a 82) c'è qualcos'altro?
Grazie
Gilca

Gilca 28 marzo 13 16:49

Regolamento
 
Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 3712606)
questo è vero se vuoi postare un nuovo annuncio, mentre, se avessi letto con maggiore attenzione, avresti visto che per rispondere ad un annuncio di altro utente puoi SOLO contattarlo in pm e non tramite il forum.B)

Grazie ho capito.

olimpo1975 28 marzo 13 19:03

Questo forum più va avanti e più diventa complicato.

cadal 28 marzo 13 19:11

Citazione:

Originalmente inviato da olimpo1975 (Messaggio 3713054)
Questo forum più va avanti e più diventa complicato.

perchè complicato se è scritto chiaramente nel regolamento in vigore ,ormai, da quasi 6 anni?
Di cosa ti lamenti?
Di 4 regolette che sono chiare e facolmente comprensibili?
Proprio tu che hai un annuncio chilometrico che và avanti da un paio di anni........

olimpo1975 28 marzo 13 20:11

Si mi lamento proprio io che dopo tutti questi anni di onorato servizio :) se devo scrivere sul post di qualcuno mi sento dire non puoi non hai i requisiti...... Bello no un po come se tu torni a casa e trovi la serratura cambiata. Vabbe è sempre un sito interessante e di riferimento ma un po troppo poco attento alle vecchie reclute.

cadal 28 marzo 13 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da olimpo1975 (Messaggio 3713203)
Si mi lamento proprio io che dopo tutti questi anni di onorato servizio :) se devo scrivere sul post di qualcuno mi sento dire non puoi non hai i requisiti...... Bello no un po come se tu torni a casa e trovi la serratura cambiata. Vabbe è sempre un sito interessante e di riferimento ma un po troppo poco attento alle vecchie reclute.

e perchè, di grazia, non ti sei lamantato 6 anni fà??:unsure:
E proprio perchè affermi di essere una vecchia recluta non ti è stato chiuso l'annoso annuncio....... quasi quasi mi ricredo.....:fiu:

tuttonegativo 28 marzo 13 22:07

Cadal una domanda.
Ma se metto un annuncio per vendere ad esempio una batteria, nell'up posso aggiungere altro?

cadal 28 marzo 13 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da tuttonegativo (Messaggio 3713453)
Cadal una domanda.
Ma se metto un annuncio per vendere ad esempio una batteria, nell'up posso aggiungere altro?

negativo , per vendere altri oggetti devi fare un nuovo annuncio.

tuttonegativo 28 marzo 13 22:23

Mmmmmmmmm allora qualche post annoso se potrebbe pure cancellá :fiu:

olimpo1975 28 marzo 13 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 3713415)
e perchè, di grazia, non ti sei lamantato 6 anni fà??:unsure:
E proprio perchè affermi di essere una vecchia recluta non ti è stato chiuso l'annoso annuncio....... quasi quasi mi ricredo.....:fiu:

Na battaja persa in partenza 😢buona Pasqua

tuttonegativo 28 marzo 13 22:40

Citazione:

Originalmente inviato da olimpo1975 (Messaggio 3713498)
Na battaja persa in partenza 😢buona Pasqua

Se alla base c'é usare il forum come mercatino la battaglia é persa si :fiu:

fai4602 29 marzo 13 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da olimpo1975 (Messaggio 3713203)
Si mi lamento proprio io che dopo tutti questi anni di onorato servizio :) se devo scrivere sul post di qualcuno mi sento dire non puoi non hai i requisiti...... Bello no un po come se tu torni a casa e trovi la serratura cambiata. Vabbe è sempre un sito interessante e di riferimento ma un po troppo poco attento alle vecchie reclute.

:o:Anni di onorato servizio ???? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Su 350 e poco più messaggi tuoi più di 300 sono nel mercatino, una trentina di qualche interesse ed il resto messi lì a far numero :fiu:

Da ciò si evince bene l'onorato servizio di cui ti vanti :shutup:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002