![]() |
Meccanica Nitro Come da titolo cerco una meccanica classe 700 non importa quale, proponete cosi valuto purché non sia troppo vintage. Inoltre cerco anche un motore Zenoah G29 Grazie |
Hai dato un occhiata su subito.it ? In genere c'è sempre qualcosa |
Citazione:
Comunque grazie:rolleyes: |
Ho visto un raptor 90, o almeno mi sembra, ma il venditore lo pubblicizza come raptor 50, ma sembrerebbe un raptor 90 o 60; probabilmente è un venditore che non se ne intende. Potresti contattarlo, (premetto che non sono coinvolto nella eventuale vendita..) Ti inserisco il link : https://www.subito.it/hobby-collezio...-616139056.htm Se è contro il regolamento rimuovo |
Si si l'ho visto anche quello ti ringrazio per il link che mi hai segnalato Diciamo che il Raptor ormai fa parte dei modelli vintage tant'è che i ricambi non sono più reperibili. Se proprio dovessi indicare una meccanica che prediligo un align classe 700 sarebbe perfetto. E purtroppo anche su quest'ultima i ricambi cominciano a scarseggiare. Mi serve per costruirmi il secondo gasser in realtà mi basterebbe una testa completa gruppo di coda con il tubo poi frame e quant'altro me li costruisco in autonomia |
Preciso che la testa serve flybarless non flybar |
Citazione:
scrivimi al 3471167152 |
. Si può chiudere grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026