![]() |
ARIANE Aviomodelli Cerco motoaliante Ariane Aviomodelli possibilmente kit, o mai volato. grazie, Francesco |
Citazione:
Ciao. Se lo cerchi nuovo, puoi rivolgerti alla mantua Model di S.Lucia di roverbella. La cosa che non mi piace dei kit attualmente da loro commercializzati sono le ali, rivestite in un masteriale molto pesanre. |
Ciao windcosmic, innanzitutto grazie per la risposta... di questa notizia non ne ero al corrente. Li contatto e chiedo notizie.... Grazie:) |
Buongiorno; Strano, non sapevo nemmeno io che fosse ancora commercializzato; sul loro sito non lo trovo, fai sapere se invece lo hanno. R. |
Ciao. Dovrebbero averlo ancora. Una volta , quella serie di modelli li', ereditata dalla Aviomodelli aveva le ali in polistirolo espanso ricoperte in legno. Alcuni anni fa, è stata introdotta una modifica che introduceva la ricopertura dell'ala con un materiale detto 'Mantua Poxi'. Il vantaggio è l'estrema resistenza agli urti, pero' il modello , una volta ultimato, risulta piu'pesante. |
Sono anni che non commercializzano più kit di modelli, hanno solamente pochi componenti dei modelli sfusi o meglio dei rricambi. |
Io di solito quando non trovo quello che cerco, provo anche in siti di aste online, per esempio Ebay. Qualche volta si trovano anche su subito.it |
se ti accontenti della sola fusoliera e dei timoni, forse riesci a trovarli. |
Citazione:
Guarda: qua c'è una persona che vende il kit completo https://www.subito.it/hobby-collezio...-576808734.htm |
Citazione:
Io non riesco a trovarlo; forse sbaglio qualcosa.. Thanks |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002