![]() |
Non cambia nulla, il peso è pressochè identico. Questa foto ti sembra poco probabile? Allegherei un video ma al momento non l'ho sul telefono.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...03f1a33482.jpg Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori! |
Cmq angelobev ha ragione, anch'io ho visto volare un Ariane con un FS 30 surpass che è 4,89 cc. Diciamo che l'ideale sarebbe un 40 (6,49 cc.), ma dato che al mio campo spesso tira vento forte frontale in decollo, mi piace l'idea di avere più tiro al bisogno. Poi è chiaro che non si vola a manetta.... Cmq il motore non l'ho preso ancora, magari se trovo un buon 40 è probabile che lo prendo.... |
Guarda, ti dirò, l'Ariane è un motoceleggiatore per cui non ha bisogno di chissà quale potenza. Il mio andava benissimo e volava regolarmente a metà motore... Il 4T è il suo, volo pacioccone e non aggressivo. Il 6.5 potrebbe essere anche troppo. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori! |
Citazione:
|
Fs30 Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori! |
Trovato, grazie :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002