![]() |
che palle era successo anche a me, appena gli ho detto che sarei andato di persona a prenderlo perche ero di strada ..........è sparito e non ha piu risposto. avevo scritto anche un post a suo tempo avvisando del tipo.!!! |
mi ha fregato 97 euro, bonifico immediato ieri sera. Ho letto solo ora delle truffe e il tizio truffatore (nome e cognome) era ed è segnalato su google. Peccato, la prudenza non è mai troppa |
Citazione:
|
Citazione:
|
Se era di Sondrio ero già passato io a cercarlo...... |
Citazione:
|
Citazione:
Ti ho scritto un MP. Max |
continua il tentativo di truffa... Sono stato contattato oggi da una persona di cui só nome cognome cell e coordinate bancarie che mi proponeva il libro di Quabeck che cercavo. Prima me lo spediva a 45 euro, poi non scendeva sotto 30 ma a 20 me lo dava se facevo subito il bonifico. Fiutando la truffa ho cercato su google immagini e quelle che mi ha mandato sono prese da Ricardo e fanno riferimento ad un libro venduto nel 2020. Non é che sul Barone ci stá qualche finanziere al quale sarei felice di comunicare dati del truffatore e copie della chat. Grazie. Claudio https://www.truffeonline.com/scam/view/620846 |
Io, purtroppo e per un eccesso di fretta, sono stato fregato. Ho sporto denuncia presso i CC ed aspetto che mi chiami la Questura. Max |
Citazione:
Claudio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002