BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco pezzi Xray Xb4 Ho scritto i codici (https://www.baronerosso.it/forum/compro/382790-cerco-pezzi-xray-xb4-ho-scritto-i-codici.html)

Mirok 24 gennaio 20 14:37

Grazie mille sapevo di questi della nt1 ma
Volevo avere la conferma del dato che fossero compatibili al 100% . Ora devo aggiornare piano piano tutti i componenti oggi mi sono arrivati gli assi della trasmissione centrale 95mm e 85 mm per differenziale centrale . così posso usare le shorty ! Ora devo ordinare il diff centrale perché ho visto che usato quasi nessuno ce l ha . Purtroppo la frizione che era della xb4 2014 non la riesco ad adattare ha l’asse troppo lungo e con i soldi che spendo per comprare i pezzi per comporre la frizione della 2015/2016 mi compri il diff centrale completo che ho letto che va bene anche su moquette

Nicola u-control 25 gennaio 20 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da Mirok (Messaggio 5177622)
Grazie mille sapevo di questi della nt1 ma
Volevo avere la conferma del dato che fossero compatibili al 100% . Ora devo aggiornare piano piano tutti i componenti oggi mi sono arrivati gli assi della trasmissione centrale 95mm e 85 mm per differenziale centrale . così posso usare le shorty ! Ora devo ordinare il diff centrale perché ho visto che usato quasi nessuno ce l ha . Purtroppo la frizione che era della xb4 2014 non la riesco ad adattare ha l’asse troppo lungo e con i soldi che spendo per comprare i pezzi per comporre la frizione della 2015/2016 mi compri il diff centrale completo che ho letto che va bene anche su moquette

ovviamente ti serviranno anche le crociere dei satelliti in alluminio. Quella in plastica si fonderebbe.
Fai un topic con il wip della trasformazione da saddle a shorty? Son curioso di vedere il procedimento

Mirok 25 gennaio 20 10:38

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5177700)
ovviamente ti serviranno anche le crociere dei satelliti in alluminio. Quella in plastica si fonderebbe.
Fai un topic con il wip della trasformazione da saddle a shorty? Son curioso di vedere il procedimento

C è da manuale questa cosa sulla 2015 è proprio questo il pregio di questo modello che puoi modulare da saddle a Shorty a seconda delle esigenze . Io all iniziò prima di convertirla a shorty non fatto nient altro che adattare la trasmissione centrale e la frizione con relativi sostegni della xb4 2014 ho fatto dei buchi sul telaio e la sistemai così . Poi ho visto che oggi non se ne trovano più di saddle pack e ho dovuto cambiare disposizione e comprare i pezzi . Fortunatamente li ho comprati usati in ottime condizioni tranne il differenziale centrale

Nicola u-control 26 gennaio 20 02:37

Citazione:

Originalmente inviato da Mirok (Messaggio 5177715)
C è da manuale questa cosa sulla 2015 è proprio questo il pregio di questo modello che puoi modulare da saddle a Shorty a seconda delle esigenze . Io all iniziò prima di convertirla a shorty non fatto nient altro che adattare la trasmissione centrale e la frizione con relativi sostegni della xb4 2014 ho fatto dei buchi sul telaio e la sistemai così . Poi ho visto che oggi non se ne trovano più di saddle pack e ho dovuto cambiare disposizione e comprare i pezzi . Fortunatamente li ho comprati usati in ottime condizioni tranne il differenziale centrale

io ho la xb4 2015 in configurazione saddle pack ma sul manuale non è scritto come trasformarla in shorty :(

Mirok 26 gennaio 20 13:35

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5177805)
io ho la xb4 2015 in configurazione saddle pack ma sul manuale non è scritto come trasformarla in shorty :(

Allora ti dico cosa devi fare ! È semplice hai bisogno di alcuni pezzi :
1. Trasmissione centrale da 95 mm posteriore e 85 mm anteriore
2 . Devi trovare il blocco della batteria più lungo quello per le shorty , se non la vuoi comprare te lo puoi creare con una lastra di carbonio spessa 2 mm .
3 devi cambiare disposizione dei componenti :
. Servo sterzo devi metterlo a destra e montare il tirante a sinistra
. Il motore lo devi posizionare dietro a sinistra questo lo fai girando il blocco centrale
. L elettronica la posizioni avanti a sinistra
. La ricevente dopo la batteria a destra
. È semplicissimo ci sono già i buchi predisposti
:wink: se non hai capito qualcosa contattami in pvt su watsapp e ti spiego meglio

Mirok 27 gennaio 20 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 5177805)
io ho la xb4 2015 in configurazione saddle pack ma sul manuale non è scritto come trasformarla in shorty :(

Comunque se ti servono ho delle saddle pack da vendere 5 scariche in ottimo stato fammi sapere al massimo se hai qualche shorty possiamo fare scambio

Nicola u-control 28 gennaio 20 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da Mirok (Messaggio 5177970)
Comunque se ti servono ho delle saddle pack da vendere 5 scariche in ottimo stato fammi sapere al massimo se hai qualche shorty possiamo fare scambio

Scrivimi in privato :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002