Cerco pezzi Xray Xb4 Ho scritto i codici cerco i seguenti pezzi per xray xb4 lista Codici : 335080 x3(metallo) differenziali 335030 x3(metallo) differenziali 364970 364911 364910 364981 fatemi sapere grazie |
nel caso non li conoscessi :wink: JUMPit Modellismo https://www.eurorc.com/ 2 negozi molto seri, ho guardato i tuoi codici e con 2 ordini risolvi per tutto :) (EuroRC ha s.s bassissime, quasi gratis vista la spesa complessiva, ma non ha il diffo completo) |
Citazione:
|
io mai avuto il diffo centrale sulla XB4, ma nei suoi 2 ant/post, e nei posteriori di 2 XB2C , sempre e solo avuto satelliti e planetari in grafite di serie, e mai un problema :wink: |
Citazione:
|
right, io la XB4 (2016) usata al 99% su terra.. tra l'altro, come detto mai problemi ai differenziali di serie, ma pignoni (metallici) delle coppie coniche ne ho una discreta collezione :fiu: causa fine scorte durante un weekend, avevo usato anche un pignone in grafite che era durato mezza giornata circa -_- (potrebbe non essere tutta colpa dei materiali eh, c'è modo e modo di usarli) ultima poi chiudo, erbetta tipo moquette suppongo quindi grip medio-alto, di solito il diffo centrale si usa su terra / grip medio-basso , suppongo cmq non sia un dogma ^_^ quando la usavo con frequenza avevo una mezza idea di montarlo anch'io, ma montava un 13.5T non troppo spinto, dita esperte l'avevano provata più di una volta decretando che tutto sommato andava abbastanza bene anche senza |
Citazione:
|
piacere mio, ma sulla maggiore esperienza del sottoscritto non scommetterei nemmeno un caffè :icon_rofl |
Io, girando su moquette con un 7.5 ho lentamente piallato tutto. Prima coppia conica, poi ingranaggi interni. C'è da dire che comunque andavano avanti dal 2015 quindi onore a loro. Mirok, io CREDO di averci messo gli ingranaggi in lega della Xray NT1, che in teoria sono identici. Provo a far mente locale perché non mi ricordo. :lol: Ti so dire. |
1 Allegato/i |
Grazie mille sapevo di questi della nt1 ma Volevo avere la conferma del dato che fossero compatibili al 100% . Ora devo aggiornare piano piano tutti i componenti oggi mi sono arrivati gli assi della trasmissione centrale 95mm e 85 mm per differenziale centrale . così posso usare le shorty ! Ora devo ordinare il diff centrale perché ho visto che usato quasi nessuno ce l ha . Purtroppo la frizione che era della xb4 2014 non la riesco ad adattare ha l’asse troppo lungo e con i soldi che spendo per comprare i pezzi per comporre la frizione della 2015/2016 mi compri il diff centrale completo che ho letto che va bene anche su moquette |
Citazione:
Fai un topic con il wip della trasformazione da saddle a shorty? Son curioso di vedere il procedimento |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
1. Trasmissione centrale da 95 mm posteriore e 85 mm anteriore 2 . Devi trovare il blocco della batteria più lungo quello per le shorty , se non la vuoi comprare te lo puoi creare con una lastra di carbonio spessa 2 mm . 3 devi cambiare disposizione dei componenti : . Servo sterzo devi metterlo a destra e montare il tirante a sinistra . Il motore lo devi posizionare dietro a sinistra questo lo fai girando il blocco centrale . L elettronica la posizioni avanti a sinistra . La ricevente dopo la batteria a destra . È semplicissimo ci sono già i buchi predisposti :wink: se non hai capito qualcosa contattami in pvt su watsapp e ti spiego meglio |
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002