BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Traforo elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/compro/382096-traforo-elettrico.html)

TaxiDriver 09 novembre 19 21:35

@fabiovitti

Guarda meglio........

fabiovitti 09 novembre 19 21:49

se volevo aprire una discussione sull'argomento lo avrei fatto.
Ho solo aperto un annuncio di ricerca, non valuterò più commenti ma solo eventuali proposte.
Si prega di rispondere SOLO per quello che è stato chiesto, grazie.

at-6texan 09 novembre 19 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da fabiovitti (Messaggio 5168796)
se volevo aprire una discussione sull'argomento lo avrei fatto.
Ho solo aperto un annuncio di ricerca, non valuterò più commenti ma solo eventuali proposte.
Si prega di rispondere SOLO per quello che è stato chiesto, grazie.

Fabio cosa cerchi in particolare e quanto vuoi spendere.

seengapoor 09 novembre 19 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da fabiovitti (Messaggio 5168791)
....non mi servono tagli precisi (altrimenti facevo con qualcuno che taglia cnc),

Da appassionato traforista, una lama spessa 0.3-0.4 mm è precisa come un laser. Se devi solo sgrossare gli esterni fai infinitamente prima con una sega a nastro o un alternativo.
Bisogna saperla usare e mettere a punto il seghetto (cioà metterlo in squadra, rettificare la lama e metterla alla giusta tensione) dopodichè anche un cinesaccio fa la sua porchissima figura.
Un traforo elettrico è uno di quei cosi che se non funziona lo hai GIA' buttato via ma se funziona te lo tieni che non si sa mai...B)

fabiovitti 09 novembre 19 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da at-6texan (Messaggio 5168802)
Fabio cosa cerchi in particolare e quanto vuoi spendere.

Aspetto prima proposte, ogni volta che dici quanto vuoi spendere,CASUALMENTE l'oggetto costa così anche se vale meno-_-

at-6texan 09 novembre 19 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da fabiovitti (Messaggio 5168809)
Aspetto prima proposte, ogni volta che dici quanto vuoi spendere,CASUALMENTE l'oggetto costa così anche se vale meno-_-

Ascolta!!!! Io forse ho una Proxxon ma devo vedere prima se non è stata data al mercatino di beneficenza. In ogni caso visto che nuova costa 245€ io chiedo 100.
Ma ripeto prima devo vedere.

fabiovitti 10 novembre 19 00:04

Ok vedi se è funzionante e fammi un prezzo compreso spedizione a Rimini, grazie.
Mandami eventualmente qualche foto su wapp.
Buona serata

at-6texan 10 novembre 19 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da fabiovitti (Messaggio 5168818)
Ok vedi se è funzionante e fammi un prezzo compreso spedizione a Rimini, grazie.
Mandami eventualmente qualche foto su wapp.
Buona serata

Ok appena sò posto.

dex1 11 novembre 19 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da aerofast (Messaggio 5168787)
Ciao mi trovi d'accordissimo!!!

Anche io ho preso una cinesata e me lo sono modificato...c'è un 3d dove ho messo anche un paio di foto.
Avrò segato un 100kg di compensato...si è rotto un cuscinetto...poi l'interruttore...però è così con le cinesate.
Se vuoi roba buona devi spendere....
E tutto relativo a quanto legno ci tagli...se è un modello all'anno come il sottoscritto ve bene pure la cinesata...se devi fare tagli inclinati e precisi devi andare su Proxxon, WWork ecc ecc

chiedo scusa per l'otti.
di che modifiche intendi?
ciao

runnerfly67 11 novembre 19 21:12

Se può interessarti io ho un DECA che uso raramente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002