BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Ragazzi fate attenzione (https://www.baronerosso.it/forum/compro/381019-ragazzi-fate-attenzione.html)

superrobby96 31 luglio 19 15:57

Ragazzi fate attenzione
 
Chiedo scusa in caso abbia postato nella sezione errata.
Alcuni mesi fa misi un annuncio anche qui sul barone, dove cercavo un modello, fui successivamente contattato da un ragazzo dove lo acquistai, la suddetta persona aveva anche caricato un annuncio online con tanto di foto in diversi siti. A distanza di mesi mi contatta un numero dicendomi di aver visto il mio annuncio di ricerca, e mi gira la sua proposta relativa al modello che cercavo, e udite udite, le foto che mi manda sono proprio quelle del modello che ho a casa e che ho acquistato ormai diversi mesi fa! Dicendomi che lo può soltanto spedire..Ragazzi fate attenzione alle truffe, se avete qualche dubbio vi giro il contatto telefonico di questo furbacchione cosi lo verificate!
Roberto

DELFO 31 luglio 19 18:55

Sarà il solito figuro di cui abbiamo parlato in un post apposito "Occhio alla truffa"
Sempre attenti dobbiamo essere.
Se come avevo proposto quel topic fosse in evidenza molti non cadrebbero nella trappola.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

TOTO54 31 luglio 19 21:10

Attenzione
 
Citazione:

Originalmente inviato da superrobby96 (Messaggio 5157137)
Chiedo scusa in caso abbia postato nella sezione errata.
Alcuni mesi fa misi un annuncio anche qui sul barone, dove cercavo un modello, fui successivamente contattato da un ragazzo dove lo acquistai, la suddetta persona aveva anche caricato un annuncio online con tanto di foto in diversi siti. A distanza di mesi mi contatta un numero dicendomi di aver visto il mio annuncio di ricerca, e mi gira la sua proposta relativa al modello che cercavo, e udite udite, le foto che mi manda sono proprio quelle del modello che ho a casa e che ho acquistato ormai diversi mesi fa! Dicendomi che lo può soltanto spedire..Ragazzi fate attenzione alle truffe, se avete qualche dubbio vi giro il contatto telefonico di questo furbacchione cosi lo verificate!
Roberto

OK mi puoi girare questo numero telefonico? Ho dei dubbi!!!

superrobby96 01 agosto 19 10:28

Toto54, ti ho mandato un mp :wink:

Robyfly74 01 agosto 19 12:15

Quel coglione mi ha ricontattato dopo un mese e avevo capito chi fosse.....mi ha mandato un messaggio palesandosi per fidanzata o qualcosa del genere....gli volevo dire che era un gran figlio di puttanx....poi mi sono trattenuto...fa proprio così prende le foto da internet e le mette come proprie...mi piacerebbe incontrarlo a soli e divertirmi un pochettino....ma un pochettino......però intenso!!!!!!!!

superrobby96 01 agosto 19 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da Robyfly74 (Messaggio 5157245)
Quel coglione mi ha ricontattato dopo un mese e avevo capito chi fosse.....mi ha mandato un messaggio palesandosi per fidanzata o qualcosa del genere....gli volevo dire che era un gran figlio di puttanx....poi mi sono trattenuto...fa proprio così prende le foto da internet e le mette come proprie...mi piacerebbe incontrarlo a soli e divertirmi un pochettino....ma un pochettino......però intenso!!!!!!!!

Non so se è sempre lo stesso ma appena ha capito che io mi fossi reso conto di averlo cappellato mi ha immediatamente bloccato, il suo account whatsapp risale probabilmente a 4-5 giorni fa, lo si evince dal suo stato, quello messo in automatico da whatsapp, quindi si era probabilmente appena fatto un nuovo numero per truffare la gente..

Bobo67 06 agosto 19 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da superrobby96 (Messaggio 5157254)
Non so se è sempre lo stesso ma appena ha capito che io mi fossi reso conto di averlo cappellato mi ha immediatamente bloccato, il suo account whatsapp risale probabilmente a 4-5 giorni fa, lo si evince dal suo stato, quello messo in automatico da whatsapp, quindi si era probabilmente appena fatto un nuovo numero per truffare la gente..




superrobby96 svuota la tua casella dei messaggi privati o uno non riesce a risponderti! :lol:

superrobby96 06 agosto 19 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da Bobo67 (Messaggio 5157593)
superrobby96 svuota la tua casella dei messaggi privati o uno non riesce a risponderti! :lol:

Bobo67, ci sono!

omar24 06 agosto 19 22:35

Ciao a tutti, ringrazio molto superrobby96 per la segnalazione!! Mi sa che quel tizio sia ancora in pista, io sono stato contattato da "questo" su whatsapp alcuni giorni fa offrendomi con tanto di foto quel materiale Graupner che cercavo, mi sorge un dubbio la foto che mi ha allegato in chat è identica a quella che si trova su RCGroups relativa ad un annuncio con conseguente vendita però dell'anno 2004, posso ipotizzare ma è solo un mio pensiero personale che lui non abbia il materiale, ma...., a voi le conclusioni....... Se avesse qualcosa da replicare noi siamo qui! Occhio!!!!!:angry:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002