BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco Aliante. (https://www.baronerosso.it/forum/compro/300296-cerco-aliante.html)

emiliosub 15 ottobre 13 12:37

Cerco Aliante.

Come da titolo cerco aliante pronto al volo per provare l'esperienza del traino.
L'aliante dovrebbe essere di dimensioni abbastanza ridotte (dai 2 ai 3,5 metri).
Non cerco un modello carissimo, in quanto, volendo provare quest'esperienza vorrei iniziare con una spesa decisamente bassa.
Preferibile consegna a mano in zona Milano, Piacenza, Cremona.
Grazie

Mycol 16 ottobre 13 01:08

Multiplex blizzard nuovo, ancora da collaudare, 3hs65(2carbonite,1 mg) 2s life 2100mha, pagato 190€ circa chiedo 150€ leggermente trattabili.. eventualmente sarò a piacenza questa domenica 3296767508
il modello si vede benissimo che é nuovo ma eventualmente posso fornire tutte le ricevute d'acquisto.. inoltre forniscono ogiva originale multiplex con una coppia di elice(9*7/10*7) ed eventualmente posso fornire anche un outrunner jem con un kg di tiro e logicamente il manuale
ciao Mycol

emiliosub 16 ottobre 13 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 3985030)
Multiplex blizzard nuovo, ancora da collaudare, 3hs65(2carbonite,1 mg) 2s life 2100mha, pagato 190€ circa chiedo 150€ leggermente trattabili.. eventualmente sarò a piacenza questa domenica 3296767508
il modello si vede benissimo che é nuovo ma eventualmente posso fornire tutte le ricevute d'acquisto.. inoltre forniscono ogiva originale multiplex con una coppia di elice(9*7/10*7) ed eventualmente posso fornire anche un outrunner jem con un kg di tiro e logicamente il manuale
ciao Mycol

Ti ringrazio ma cerco un aliante da traino, non in epp o materiali del genere.

emiliosub 16 ottobre 13 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da luciolig (Messaggio 3985099)
Ciao se ti puo interessare aliante dells fly fly aws 28 gia presisposto se vuoi per attacco motore a.a.2.60 nuovo fuso in fibra ali in balsa nuovo ancora da installare i servi compresi hite per gli alettoni se ti interessa 200 euro spedito ti lascio il mio num 3208492655

Ti ringrazio ma ne cerco uno pronto al volo, vorrei aggiungere solo batteria e ricevente senza metterci le mani.
Inoltre, possibilmente, mi piacerebbe vederlo.

LV-GDG 17 ottobre 13 12:42

Ka3?

ka3??

http://www.baronerosso.it/forum/merc...n-u-o-v-o.html

unodinoi 17 ottobre 13 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da emiliosub (Messaggio 3985254)
Ti ringrazio ma ne cerco uno pronto al volo, vorrei aggiungere solo batteria e ricevente senza metterci le mani.
Inoltre, possibilmente, mi piacerebbe vederlo.

Vecchio Focus della Robbe di 3 metri. Fai conto un ASW 20 o giù di li. Fusoliera in ABS e ali in poli rivestite obeche e monokote. Montato tanti anni fa fece solo il volo di collaudo in pianura con verricello poi smontati servi e messo da parte, le ali sono ancora nelle buste di multibolle. Li però almeno i servi ce li devi rimontare. Ha tutti i rinvii fatti però. Bilanciato per la pianura quindi anche al traino va bene anche se ci devi mettere il meccanismo di sgancio. Vedi se lo trovi su Google mettendo "Robbe focus" vedrai che qualche foto si trova; io ho trovato questo in vendita ma è ancora in scatola tutto da fare:
Modellbau RC Robbe Focus Hochleistungssegler 3.0m SPW in Bayern - Mitterteich | Modellbau gebraucht kaufen | eBay Kleinanzeigen
Se ti interessa poi parliamo di prezzi in privato. Ciao

emiliosub 17 ottobre 13 16:24

Citazione:

Originalmente inviato da LV-GDG (Messaggio 3986781)

Troppo fuori budget e non è pronto al volo.
Grazie lo stesso

Roberto1502 17 ottobre 13 23:43

multiplex flamingo 2001?

cobian 25 ottobre 13 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da emiliosub (Messaggio 3983964)
Come da titolo cerco aliante pronto al volo per provare l'esperienza del traino.
L'aliante dovrebbe essere di dimensioni abbastanza ridotte (dai 2 ai 3,5 metri).
Non cerco un modello carissimo, in quanto, volendo provare quest'esperienza vorrei iniziare con una spesa decisamente bassa.
Preferibile consegna a mano in zona Milano, Piacenza, Cremona.
Grazie

Ciao, se ti interessa vendo ASW 27 della ditta Blue Airlines (a.a.3.6 mt.)
Blue Airlines - ASW 27 3,6

È la versione con ali rinforzate e pur on essendo un acro puro, se la cava bene in tutte le figure acrobatiche (vedi video e test su AUFWIND) AUFWIND online »

È allestito con 9 servi: 6 hitec (alettoni, flaps e aerofreni) e 3 futaba ( profondità, direzione e gancio).

È in ottimo stato, pronto al volo (devi aggiungere solo ricevente), volato solo 2 volte, 1 in pendio ed una in traino.

Vendo per 600 € trattabili, consegna a mano

Saluti Marco

extra 56 25 ottobre 13 22:30

Ka 7

1 Allegato/i
Ho un KA 7 della Pichler a.a. 2,50 completo di motore Hacker A30 10L e regolatore da 55 ah con elica ripieghevole,servi e batteria lipo 2s da 4000mah. Se vuoi lasci la rx Spektrum 6 ch. Ha subito una botta sul muso ma è stato riparato e continua a volare. Prezzo 250 euro. Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002