![]() |
Cerco Aliante. Come da titolo cerco aliante pronto al volo per provare l'esperienza del traino. L'aliante dovrebbe essere di dimensioni abbastanza ridotte (dai 2 ai 3,5 metri). Non cerco un modello carissimo, in quanto, volendo provare quest'esperienza vorrei iniziare con una spesa decisamente bassa. Preferibile consegna a mano in zona Milano, Piacenza, Cremona. Grazie |
Multiplex blizzard nuovo, ancora da collaudare, 3hs65(2carbonite,1 mg) 2s life 2100mha, pagato 190 circa chiedo 150 leggermente trattabili.. eventualmente sarò a piacenza questa domenica 3296767508 il modello si vede benissimo che é nuovo ma eventualmente posso fornire tutte le ricevute d'acquisto.. inoltre forniscono ogiva originale multiplex con una coppia di elice(9*7/10*7) ed eventualmente posso fornire anche un outrunner jem con un kg di tiro e logicamente il manuale ciao Mycol |
Citazione:
|
Citazione:
Inoltre, possibilmente, mi piacerebbe vederlo. |
Ka3? |
Citazione:
Modellbau RC Robbe Focus Hochleistungssegler 3.0m SPW in Bayern - Mitterteich | Modellbau gebraucht kaufen | eBay Kleinanzeigen Se ti interessa poi parliamo di prezzi in privato. Ciao |
Citazione:
Grazie lo stesso |
multiplex flamingo 2001? |
Citazione:
Blue Airlines - ASW 27 3,6 È la versione con ali rinforzate e pur on essendo un acro puro, se la cava bene in tutte le figure acrobatiche (vedi video e test su AUFWIND) AUFWIND online » È allestito con 9 servi: 6 hitec (alettoni, flaps e aerofreni) e 3 futaba ( profondità, direzione e gancio). È in ottimo stato, pronto al volo (devi aggiungere solo ricevente), volato solo 2 volte, 1 in pendio ed una in traino. Vendo per 600 trattabili, consegna a mano Saluti Marco |
Ka 7 1 Allegato/i Ho un KA 7 della Pichler a.a. 2,50 completo di motore Hacker A30 10L e regolatore da 55 ah con elica ripieghevole,servi e batteria lipo 2s da 4000mah. Se vuoi lasci la rx Spektrum 6 ch. Ha subito una botta sul muso ma è stato riparato e continua a volare. Prezzo 250 euro. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002