![]() |
Cerco Aliante. Come da titolo cerco aliante pronto al volo per provare l'esperienza del traino. L'aliante dovrebbe essere di dimensioni abbastanza ridotte (dai 2 ai 3,5 metri). Non cerco un modello carissimo, in quanto, volendo provare quest'esperienza vorrei iniziare con una spesa decisamente bassa. Preferibile consegna a mano in zona Milano, Piacenza, Cremona. Grazie |
Multiplex blizzard nuovo, ancora da collaudare, 3hs65(2carbonite,1 mg) 2s life 2100mha, pagato 190 circa chiedo 150 leggermente trattabili.. eventualmente sarò a piacenza questa domenica 3296767508 il modello si vede benissimo che é nuovo ma eventualmente posso fornire tutte le ricevute d'acquisto.. inoltre forniscono ogiva originale multiplex con una coppia di elice(9*7/10*7) ed eventualmente posso fornire anche un outrunner jem con un kg di tiro e logicamente il manuale ciao Mycol |
Citazione:
|
Citazione:
Inoltre, possibilmente, mi piacerebbe vederlo. |
Ka3? |
Citazione:
Modellbau RC Robbe Focus Hochleistungssegler 3.0m SPW in Bayern - Mitterteich | Modellbau gebraucht kaufen | eBay Kleinanzeigen Se ti interessa poi parliamo di prezzi in privato. Ciao |
Citazione:
Grazie lo stesso |
multiplex flamingo 2001? |
Citazione:
Blue Airlines - ASW 27 3,6 È la versione con ali rinforzate e pur on essendo un acro puro, se la cava bene in tutte le figure acrobatiche (vedi video e test su AUFWIND) AUFWIND online » È allestito con 9 servi: 6 hitec (alettoni, flaps e aerofreni) e 3 futaba ( profondità, direzione e gancio). È in ottimo stato, pronto al volo (devi aggiungere solo ricevente), volato solo 2 volte, 1 in pendio ed una in traino. Vendo per 600 trattabili, consegna a mano Saluti Marco |
Ka 7 1 Allegato/i Ho un KA 7 della Pichler a.a. 2,50 completo di motore Hacker A30 10L e regolatore da 55 ah con elica ripieghevole,servi e batteria lipo 2s da 4000mah. Se vuoi lasci la rx Spektrum 6 ch. Ha subito una botta sul muso ma è stato riparato e continua a volare. Prezzo 250 euro. Ciao |
Sicuramente non ti va bene ma non si sa mai. Cularis pronto al volo completo di tutto.Manca solo rx. Ho anche due lipo nuove comperate per lui ma mai utilizzate. Se ti interessa ti mando foto e + info. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
????? Mi si perdoni: ma non si capisce proprio cosa stai cercando. Ti hanno proposto modelli sicuramente validi, altri meno, a prezzi giusti e te rifiuti perché fuori budget...????:blink::blink: Se stai cercando uno che te lo venda a 100 sbagli tutto mio caro!!!:shutup::shutup: Mandi Burt |
Citazione:
Ad oggi ho avuto alcune proposte interessanti ma, purtroppo, non sono spedibili. Detto questo puoi anche esimerti dal dare giudizi qui, se hai qualcosa di interessante proponilo altrimenti....... |
Bha.......va be'....... |
Dg600 ciao, se ti può interessare un DG600 se non ricordo male della HF, AA 3.0 mt, perfetto e pronto al volo con sgancio istallato, eventualmente con sacche per le ali in tessuto imbottito, Dati indicativi: peso 1500 gr superficie 36 dm2 carico 45 gr dm2. 250 euro paolo 335 6645281 |
Salto H 101 Ho Un Salto H 101 Motorizzato Pronto Al Volo Compresa Lipo 240 Euro Servi Hitec A.A. 260 CM |
ciao...asiago mk2 completo di motore reg e servi.modifica alla baionetta originale x renderlo piu vicino ad un acro . ho fatto tre voli con le ali di un mio amico quindi le sue ali originali non hanno mai visto la luce del sole.nb. le ali originali non sono state ancora tagliate x realizzare gli alettoni. vendo completo a 230 euro o 100 solo modello più s.s. saluti maurizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002