![]() |
blade 130 x Salve a tutti Cerco blade 130 x usato Grazie |
Se al posto del 130x cerchi qualcosa di piu tosto e al top http://www.baronerosso.it/forum/merc...-bl-varie.html |
1 Allegato/i Ciao, poiché sto passando a modelli più grandi, stavo pensando di vendere il mio 130X per eccedenza di modelli. L'unica cosa che devi fare è sostituire il motore. Per il resto il modello è praticamente nuovo. Allego foto. Upgrades: ingranaggio coda in metallo Pale KBDD più le originali ovviamente 6 batterie Miniaviation 450 mah 45 C (16.5 /cad. Nuove Mini Aviation - Leading supplies of LiPo Batteries for Radio controled model airplanes.) praticamente 100 di batterie. Vari ricambi. Io sono di Roma se vuoi ci possiamo incontrare. Chiedo 190. Mauro maurobura@gmail.com |
Ciao, ho un 130x con qualche ricambio tutto stock a parte albero in carbonio lynx e gommini rossi lynx con 4 lipo e un 130x con coda completa lynx, canopy rossa, gommini rossi lynx e molti ricambi con 7 lipo più due canopy in fibra fatte da me. Prezzo molto interessante :wink: Contatto tramite mp o email a matteo.deambrogio (at) hotmail.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002