BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   F3a (https://www.baronerosso.it/forum/compro/267242-f3a.html)

didenry 11 novembre 12 20:59

F3a

Ciao a tutti sto cercando un vecchio f3a completo, non, anche da sistemare.... fate proposte... ragionevoli....

pier1940 11 novembre 12 21:44

F3a

Ciao.
Ho un F3A 2x2 REMEDI con motore 30cc completo di servi che uso poco per troppi modelli, se Ti può interressare.:o:
Email
nicolapier@libero.it

unodinoi 11 novembre 12 21:45

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da didenry (Messaggio 3481961)
Ciao a tutti sto cercando un vecchio f3a completo, non, anche da sistemare.... fate proposte... ragionevoli....

Se vuoi ho un AKROBAT finito di montare proprio da pochi giorni. Non so se è il genere che stavi cercando ma se lo fosse contattami a stdellas@libero.it
Come vedi nelle foto la carenatura motore non era ancora verniciata. la sto veniciando adesso quindi il modello è fresco fresco :)

mackom 25 novembre 12 20:39

Citazione:

Ciao, ho un allianz F3A con cui ho partecipato a parecchie gare del cisalpino.
lo vendo completo di motore os 140 rx oppure solo modello.

TOTO54 25 novembre 12 23:13

Citazione:

Ciao Io ho due modelli F3A degli anni 80 ' BLU ANGEL' sono in stato avanzato di costruzione un pò inpolverati uno con fusoliera in resina epossidica l'altro tutto in legno, se mi mandi la tua mail ti mando le foto.

sentenza 27 novembre 12 23:05

Se ti interessa ho uno Snap 46 completo dell'aviomodelli.....a 140€

unodinoi 27 novembre 12 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da sentenza (Messaggio 3506646)
Se ti interessa ho uno Snap 46 completo dell'aviomodelli.....a 140€

Che modello è?
Io ho uno SNAP 45 ma è dell'Eurokit.
Hai una foto?

sentenza 28 novembre 12 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 3506742)
Che modello è?
Io ho uno SNAP 45 ma è dell'Eurokit.
Hai una foto?

Si hai ragione te sono un po arrugginito é un paio d'anni che é appeso al muro...comunque l'eurokit poi non é uguale ad aviomodelli??? É sempre l'azienda che era a Lucca mi pare.

unodinoi 28 novembre 12 02:47

Citazione:

Originalmente inviato da sentenza (Messaggio 3506878)
Si hai ragione te sono un po arrugginito é un paio d'anni che é appeso al muro...comunque l'eurokit poi non é uguale ad aviomodelli??? É sempre l'azienda che era a Lucca mi pare.

L'Eurokit era (ed è...per quello che ancora produce e cioè carrelli e accessori) a Lucca (cioè a 2 km da casa mia :)) ed è l'ex BB Model di Benito Bertolani. E' l'Aviomodelli che era di Cremona e adesso è stata assorbita dalla Mantua....cioè....erano 2 ditte completamente diverse

BRACCO SILVANO 05 dicembre 12 14:24

F3a

Citazione:

Se vuoi ho un FASHION ZN LINE tutto completo pronto al volo con YS160,se mi dai l'email ti mando un pò di foto
A presto Silvano

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002