![]() |
.... managgia a me che ho regalato un bellissimo galaxy....:( ancora in cerca!!! |
fivol II 1 Allegato/i se sei ancora in cerca, ho un Fivol II F3a di qualche anno fa di 160 cm. motorizzato con un OS 15 2 T. il modello vola benissimo, ci sarebbe solo da riverniciare la fusoliera in fibra che ha subito una riparazione e non ho mai avuto voglia di riverniciare. Completo di motore e servi chiedo 200 euro. Oppure ho un Sonic 1600 della Kyosho completo di OS 15 4t con pompa in buone condizioni a 300 euro senza servi. Ti allego una foto del fivol. |
Ho un Caprice 2x2 con Os 140 pronto al volo, con carrello fisso, eventuale carrelli retrattili con servo da rimontare, in buone condizioni, poi un Alladin sempre pronto al volo e con Os 140, essendo secondo modello e' illibato. Per foto ..:: www.garganovolo.it ::.. * Associazione Gargano Volo modellisti * vedi i modelli di Roberto Russo. Prezzi interessanti per chi capisce. |
|
Un flashdance PLPROD ti puo interessare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002