![]() |
Cerco Graupner MX22 o MX24 Usata ma perfettamente funzionante. Grazie |
Citazione:
Mi permetto di segnalare il seguente annuncio : http://www.baronerosso.it/forum/merc...originali.html Saluti Giorgio |
Grazie mille per la segnalazione. Mi spiace ma non sto cercando una radio a pulpito. Al limite mi potrebbero interessare le analoghe JR PCM9 II ecc. |
Ancora in cerca |
Up !!! |
Io ne ho una.... Ciao Sandros, Io ho una MX22 usata ma in perfette condizioni completa di valigetta originale JR/Gaupner batt. 1800 LiFe nuova e modulo per fibra ottica. La uso regolarmente x i miei modelli a turbina. Unico inconveniente, non é a pulpito. Ho inoltre molte RX SPCM19, C17, sinterizzate JR/Graupner ecc... Naturalmente il tutto con imballaggi originali x tx e valigetta. Se sei interessato fammi sapere! Saluti |
Mx16? |
Grazie, la mx16s l'ho gia e la vorrei vendere. |
Precisazione Debbo precisare che ho scoperto che la MX24S non è compatibile con i moduli in 2.4 Frsky, e quindi sono interessato soltanto alla MX22. Grazie |
Mx22 Ciao ho una MX22 con modulo in 40 mhz e 2,4 ghz spektrum e la vorrei vendere per passaggio a 2,4ghz nativo, ha qualche annetto ma è tuttora funzionante. Prezzo? non ho idea. Ti può interessare? Fammi sapere Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002