![]() |
Citazione:
Non è vero, è possibile fare un adattatore per poter montare qualunque 2.4 dove ci sia + - e segnale come Frsky, Jeti Duplex , Corona ecc.. lo so perchè ho una MX 24 però attualmente con telemetria sul display della radio in sistema Hott. Mario |
Citazione:
se sai come si può fare questo adattatore, fammi sapere, te ne sarei grato. Saluti |
Mx22 ciao ho una MX22 con valigetta originale più modulo 40mhz e modulo spektrum. se interessa contattami pure. ho anche svariate riceventi |
Up !!! |
Ancora alla ricerca. |
Citazione:
Valigetta originale in alluminio. Radio perfetta, la vendo perché sto usando futaba ed ho difficoltà con il software graupner. Stefano 3479794172 |
Possibilmente con modulo in 35mHz o senza alcun modulo. Grazie |
Citazione:
durata ecezzionale ,se sei interessato ti regalo il modulo sui 40 ed un paio di riceventi una in spcm e una in fm con quarzi vari miglios@tin.it:wink: |
Se ti interessa ho una JR3810 con modulo 40 + modulo Spektrum + Valigetta. Perfetta. Ciao |
Radio Trovata.. Grazie a tutti per la disponibilità. Chiedo ai moderatori di chiudere il post. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002