![]() |
cerco Futaba FF9 solo tx !!! cerco una futaba ff9 solo tx , no modulo no rx. solo radiocomando mode 1 , messo bene, prezzo ONESTO!!!!! grazie !!! |
Ne ho una perfetta fammi un offerta in pm |
Ciao, se vuoi ho una T10cg, 2,4 Ghz nativa. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
grazie ma cerco solo ff9 solo tx daspendere poco!!! grazie :D |
non proponete radio ff9 da 250 euro !!! cerchiamo di stare in linea con i prezzi del mercato dell'usato. e non prendetemi per pollo anche se sono appena approdato sul forum . GRAZIE!!! |
Be sembrerebbe che vuoi prendere noi per polli. Non capisco i prezzi dell' usato chi li fa'. |
una futaba FF9 nativa in 40 o 35mhz , usata , ovviamente con diverse stagioni alle spalle , solo tx (no modulo, no rx ) vale sui 100-120 Ovviamente parliamo anche di una radio non piu' in garanzia. SBAGLIO??? SECONDO ALCUNI TALE RADIO VALE ANCHE 250 EURO!!!! è SOLO PER PUNTUALIZZARE E DARE IL GIUSTO VALORE ALLE COSE. GRAZIE. |
Il giusto valore di una 9 canali usata e' minimo 150 . Giusto per puntualizzare. Scusa ma comprati una Turnigy da Hobbyking nuova sotto i 100. |
Citazione:
anni di vita garanzia (non piu' valida) condizioni estetiche dotazioni UNA TX RIPETO SOLO TX FUTABA FF9 CON UN BEL PO DI ANNI SULLE SPALLE NON VALE PIU' DI 100-120 EURO. CMQ NON MI RIVOLGEVO A TE , CHE NE HAI CHIESTO 150, MA A QUALCUNO CHE ME NE HA CHIESTO 250,GIUSTO PERCHè SONO UN NOVELLINO!!!! SALUTI. |
Non avevo neanche fatto caso hai messaggi che hai scritto ,comunque prima di dire di no a qualsiasi cosa qiusto per parlare informati sull'effetivo valore della cosa che acquisterai . Almeno dico almeno informati sulle effettive condizioni dell'oggetto. Ciao . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002