BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   cerco Futaba FF9 solo tx !!! (https://www.baronerosso.it/forum/compro/256677-cerco-futaba-ff9-solo-tx.html)

pilotapazzo 18 luglio 12 18:29

cerco Futaba FF9 solo tx !!!

cerco una futaba ff9 solo tx , no modulo no rx. solo radiocomando mode 1 , messo bene, prezzo ONESTO!!!!!

grazie !!!

tmax500 18 luglio 12 21:22

Ne ho una perfetta fammi un offerta in pm

atomas72 18 luglio 12 22:49

Ciao, se vuoi ho una T10cg, 2,4 Ghz nativa.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

pilotapazzo 18 luglio 12 22:56

grazie ma cerco solo ff9 solo tx daspendere poco!!! grazie :D

pilotapazzo 19 luglio 12 14:43

non proponete radio ff9 da 250 euro !!! cerchiamo di stare in linea con i prezzi del mercato dell'usato. e non prendetemi per pollo anche se sono appena approdato sul forum . GRAZIE!!!

tmax500 19 luglio 12 16:45

Be sembrerebbe che vuoi prendere noi per polli.
Non capisco i prezzi dell' usato chi li fa'.

pilotapazzo 19 luglio 12 18:10

una futaba FF9 nativa in 40 o 35mhz , usata , ovviamente con diverse stagioni alle spalle , solo tx (no modulo, no rx ) vale sui 100-120€
Ovviamente parliamo anche di una radio non piu' in garanzia.

SBAGLIO???

SECONDO ALCUNI TALE RADIO VALE ANCHE 250 EURO!!!!

è SOLO PER PUNTUALIZZARE E DARE IL GIUSTO VALORE ALLE COSE. GRAZIE.

tmax500 19 luglio 12 18:36

Il giusto valore di una 9 canali usata e' minimo 150 € .
Giusto per puntualizzare.
Scusa ma comprati una Turnigy da Hobbyking nuova sotto i 100€.

pilotapazzo 19 luglio 12 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da tmax500 (Messaggio 3307036)
Il giusto valore di una 9 canali usata e' minimo 150 € .
Giusto per puntualizzare.
Scusa ma comprati una Turnigy da Hobbyking nuova sotto i 100€.

il giusto valore viene stabilito no sulla basa di una teoria, ma sulle condizioni effettive della trasmittente.

anni di vita
garanzia (non piu' valida)
condizioni estetiche
dotazioni

UNA TX RIPETO SOLO TX FUTABA FF9 CON UN BEL PO DI ANNI SULLE SPALLE NON VALE PIU' DI 100-120 EURO.

CMQ NON MI RIVOLGEVO A TE , CHE NE HAI CHIESTO € 150, MA A QUALCUNO CHE ME NE HA CHIESTO 250,GIUSTO PERCHè SONO UN NOVELLINO!!!! SALUTI.

tmax500 19 luglio 12 20:31

Non avevo neanche fatto caso hai messaggi che hai scritto ,comunque prima di dire di no a qualsiasi cosa qiusto per parlare informati sull'effetivo valore della cosa che acquisterai .

Almeno dico almeno informati sulle effettive condizioni dell'oggetto.

Ciao .

cippo 20 luglio 12 10:43

C9 Super FF9

Ciao
La mia è praticamente nuova usata 4 o 5 volte, la usavo come seconda radio ma praticamente non l'ho mai usata.
La radio è in 40 MH con il modulo 2,4 GH, il prezzo è di 270 € non trattabili.
Se ti interessa fammi sapere ( la radio avra 2-3 anni )
Io consegnio solo a mano......

cippo 20 luglio 12 10:46

C9 Super FF9

Scusa, ma non avevo visto che non eri di Torino come non detto.
Saluti Filippo

not103 20 luglio 12 13:46

Fatti un giro su ebay.de, se hai c**o in asta le porti via a 110-130€..

TomCat 20 luglio 12 15:30

Dopo la mia offerta di vendita(210euro per una ff9 compresa la spesa di spedizione) poi mi hai scritto in pm che al tuo campo le danno via per 120 euro...come ti ho risposto,comprala da loro ed hai risolto :wink:

pilotapazzo 20 luglio 12 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da TomCat (Messaggio 3308337)
Dopo la mia offerta di vendita(210euro per una ff9 compresa la spesa di spedizione) poi mi hai scritto in pm che al tuo campo le danno via per 120 euro...come ti ho risposto,comprala da loro ed hai risolto :wink:

ti rode se continua a cercare sul barone?? 210 per la sola tx??? sei nettamente fuori mercato !!!!

antonio beam 20 luglio 12 16:33

futaba ff9

futaba ff9 pari al nuovo condizzioni perfette non un graffio , la vendo a quanto voglio. poi chi vuole aquistarla è padrone di farlo.

cedo a 10 euro
cedo 300 euro

antonio beam 20 luglio 12 16:39

opinione personale

a prescendere dai prezzi di mercato secondo me ogni persona è libera di vendere le proprie cose a quanto vuole.è chiaro che se sfora troppo col prezzo non venderà mai.

pilotapazzo 20 luglio 12 16:47

infatti, io sono libero di cercare una futaba ff9 solo tx a 120-130 euro, su ebay si trovano , cio' testimonia il fatto che il valore delle futaba ff9 ultimamente è sceso parecchio. Sia perchè la futaba ff9 oramai e parecchi anni che è i circolazione, sia per l'uscita dei nuovi modelli . Fatto commerciale naturale , non vedo cosa ci sia di trsano , basta ammetterlo no?

io critico chi ancora si ostina a proporre i propri usati come delle vere e proprie reliquie ... usate ma immacolate , vecchie ma nuove, a prezzi assurdi ..................

esempio:

se io propongo ad un novellino un usato al doppio del valore reale dello stesso ..... che faccio? lo prendo per scemo o sto solo proponendo la mia offerta??
IO SONO PRE LA PRIMA IPOTESI... NON SO VOI.......

antonio beam 20 luglio 12 16:57

.

allora, ognuno di noi è libero di pensare ciò che gli pare.
fai come meglio credi.

TomCat 20 luglio 12 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da pilotapazzo (Messaggio 3308464)
ti rode se continua a cercare sul barone?? 210 per la sola tx??? sei nettamente fuori mercato !!!!

Ma che mi devo rodere a fare con uno che cerca solo roba usata e che precisa nelle inserzioni (...DA SPENDERE POCO)...la mia radio non è più disponibile(...per te!)....vola di più e parla meno :wink: ciao :fiu:

Accetta77 20 luglio 12 21:16

tx

Di solito se paghi poco qualcosa e' perche' vale poco... la mia ad esempio (ce ne ho una pure io) non la vendero' mai.... pagata un botto ai tempi e ora dovrei venderla x pochi euro...? Zero !!! Me la tengo a casa e ci gioco col simulatore =)))) Ormai le nuove 2,4 sono superiori come precisione e tempi di reazione pero' al cuor non si comanda !!! :P
Ci sono troppo affezzionato !!=)))

antonio beam 20 luglio 12 21:20

futaba t9

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3308863)
Di solito se paghi poco qualcosa e' perche' vale poco... la mia ad esempio (ce ne ho una pure io) non la vendero' mai.... pagata un botto ai tempi e ora dovrei venderla x pochi euro...? Zero !!! Me la tengo a casa e ci gioco col simulatore =)))) Ormai le nuove 2,4 sono superiori come precisione e tempi di reazione pero' al cuor non si comanda !!! :P
Ci sono troppo affezzionato !!=)))

anche questo discorso non fa una piega.
(ben detto!!)

pilotapazzo 20 luglio 12 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da TomCat (Messaggio 3308812)
Ma che mi devo rodere a fare con uno che cerca solo roba usata e che precisa nelle inserzioni (...DA SPENDERE POCO)...la mia radio non è più disponibile(...per te!)....vola di più e parla meno :wink: ciao :fiu:

secondo la tua mentalita' CHIUSA!!!! chi ha pochi messaggi sta iniziando solo adesso a volare?? volo con gli ely da 5 anni, quando vuoi qualche lezione contattami!!! Presuntuoso ed arrogante ... tipico modelista so tutto io!!!
proponi le tue radio al doppio del loro valore, prima o poi un pollo da spennare lo trovi!!!

CHIEDO AI MODERATORI LA CHIUSURA DEL POST. grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026