![]() |
Elicottero elettrico Ciao a tutti, cerco elicottero elettrico completo di radio per iniziare (non giocattoli), con facilità di reperire ricambi e batterie. Se per favore mi inviate le vostre proposte anche tramite mail: silvestro guarino @ virgilio . it in modo da rispondervi immediatamente. Grazie |
ti interessa un kestrel500 sx? 80 euro piu' spese di spedizione.nel offerta ti do un po' di ricambi. il modello non a difetti.solo una riparazione sulla coda. |
Citazione:
Grazie |
ho risposto a tutti i PM. Ciao Ancora in cerca |
io ho accettato la tua proposta ... adesso possiamo concludere no??:D |
blade 120 sr rtf pronto al volo..i ricambi li trovi ovunque e se leggi in giro è il migliore per iniziare..100 spedito, usato pochissimo ha solo qualche graffietto mail: bruniovignolle@hotmail.it |
Blade MSR X RTF Ciao se ti interessa io ho un Eflite Blade MSR X versione RTF completa di tutto. Lo vendo a 80 euro comprese S.S. Saluti mustang4484@yahoo.it |
Citazione:
Cercavo qualche eli più grande Grazie |
Credo di aver risposto a tutti, sia in PM che nelle mail. Grazie per le proposte |
Trex 250 completo a 150E |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002