![]() |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Gli Ely sono spettacolari macchine tecnologiche e volanti.... ma farli volare da zero...in particolare quelli 4ch o 6ch singola pala .... non è da principianti.... Io inizierei con un semplice coassiale (doppia pala) non giocattolo tipo lama ecc... non hai beghe del motorino di coda che si brucia ogni 10 minuti e non hai instabilità di volo..... Il coassiale è "autostabile" per natura (sempre che sia ben settato...come tutto ciò che vola...), non necessita di motorino di coda avendo le 2 eliche controrotanti (ognuna compensa l'altra eliminando il motorino di coda..... Credimi..... per iniziare andrebbe bene anche un semplice e piccolo elicotterino coassiale 4ch anche di quelli piccoletti da 20cm... http://image.dhgate.com/albu_196548266_00/1.0x0.jpg non prendere quelli con elichetta in coda che guarda in alto...non sono 4ch ma se vuoi anche i piu grandi tipo dauphin, lama, dragonfly5 il mio è solo un consiglio da chi ci è gia passato :) |
Citazione:
avevo messo da parte il coassiale, perchè lo vedo un pò come un giocattolo. Ho avuto modo di provarli e già avevo una buona dimestichezza. Ho iniziato con gli aerei e poi a tutt'ora faccio automodelli 1/8 pista. Ero un pò orientato con un T-rex 250. Grazie ancora |
Citazione:
|
Citazione:
Scusa per il ritardo nella risposta. |
Oltre questo messaggio non ho ricevuto nulla. Se ti interessa fammi sapere. |
Citazione:
Sto vedendo una classe 450, dopo un bel pò di consigli da parte dei guru. |
E-flite Blade 450 Bnf ...solo Volo Collaudo....( Ne Ho Due ) Questo Lo Volevo Mettere In Fusoliera.....ma Poi Passato A Progetto 500.... Pari Al Nuovo.... Prezzo Di Listino 270 Euro 215 Euro Spedito |
ciao, ti posso proporre un T REX 500 fbl 3G pronto al volo completo di radio hitec aurora 9 + ricevente 9 canali , 2 batterie 6s da 2600 mha + caricabatteria praticamente mancano i pollici e puoi volare.....tutto spedito 650 euro..... considera che è praticamente tutto nuovo..... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002