![]() |
Motoaliante completo Ciao a tutti come da titolo cerco motoaliante polivalente pianura/pendio con apertura alare intorno ai 2,5m in buone condizioni possibilmente con flaps e preferibilmente completo No polistiroli vari Inviare foto a power245@hotmail.com Saluti Andrea |
motoalianti ciao, io ti posso proporre 2 F3J con apertura di 3.3 mt circa ed entrambi hanno anche una fusoliera aggiuntiva predisposta per l' elettrico. per maggiori dettagli il mio nr è 335 6645281 Paolo |
Citazione:
Ciao Andrea |
Nessuno che ha modelli tipo Reichard, Simprop, Topmodel da vendere? Anche sino a 3 metri eventualmente anche senza motore e regolatore Ciao Andrea |
Motoaliante dg 1000 nuovo Vendo questo motoaliante nuovo da provare ap alare 2.60 160euro eventuale pinna motore in alluminio alleggerita con motore AEOLIAN da 250w batteria 3 s 1300 e regolatore con bec il tutto nuovo a 42 euro visibile qui :foto1 |
Citazione:
|
ti può interessare : ArtHobby Castor completo mt 2,50 X-Models HAWK completo mt 2,00 Flavio e-mail f021252@katamail.com |
Aliante elettrico spirit v2 , lo trovi da staufenbiel , lo cedo completo di motore , regolatore e servi , perfetto. fusoliera in fibra e ali in polistirolo ricoperto legno |
Citazione:
Mi mandi per cortesia foto (e prezzo:fiu:) a power245@hotmail.com ? Grazie Ciao Andrea |
Ti interessa un blizzard della multiplex motorizzato...??manca batteria e ricevente...Euro 100... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002