![]() |
Citazione:
Con l'occasione ricordo agli offerenti che il modello che cerco è un usato che dovrebbe avere prezzo da usato e possibilmente nessun lavoro importante da eseguire per portarlo in volo. Gradirei anche modelli conosciuti non modelli fai da te... Aspetto fiducioso ^_^ Saluti Andrea |
Sempre in cerca:fiu: Ciao Andrea |
radian e blizzard possiedo un radian e un blizzard della multiplex. cedo il radian a 50 euro più spedizione e cedo il blizzard a 100 euro più spedizione. il blizzard ha il kit motorizzazione originale multiplex con il motore da 1100 Kv( non il tuning) il regolatore originale multiplex da 37 ampere e elica e portaelica originale, cedo anche con batteria ( inclusa nei 100 euro ) perchè non mi stà da nessuna altra parte è una 2500 da 25 C della Flyght Power. i modelli hanno subito dei danni e sono stati riparati, volano pari al nuovo, ma da vedere non sono il massimo. tieni conto che solo il kit della multiplex motore elica e regolatore viene 100 euro.....hai modello e batteria in omaggio...:D:D |
Citazione:
Saluti Andrea |
Sempre in cerca... Ciao Andrea |
La speranza è l'ultima a morire.... sempre in cerca up! up! :P Saluti Andrea |
Proxima 2 Ciao, ho un Proxima2 della Raichard, seminuovo, 5 voli in panura, completissimo con tutti i servi Hitech motore e regolatore x 4 celle, volo stupendo!! 190 euro non trattabili, un modello che ti resta per sempre!! Il prezzo è esattamente la meta' di quello che mi è costato! Ciao. |
Citazione:
|
X-Model --> Blade 2.0 ... ti posso allungare le ali di 20/30 cm incollando i pezzi in elapor del DOGFighter distrutto. :huh: In ogni modo se sei interessato al 2mt, sentiamoci in MP |
Citazione:
Saluti Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002