![]() |
Radiocomando 35MHz mode1 Ciao a tutti come da oggetto cerco un radiocomando (non mi servono riceventi) sulla banda 35MHz mode 1 almeno 4 canali, con trim digitali e possibilità di impostare gli esponenziali. Ho già una Spektrum 2.4GHz, questa radio mi serve solo per un elicottero Hirobo da usare nei ritagli di tempo quindi il mio budget è decisamente ridotto.... :wink: Per ragioni di compatibilità con centralina dell'ely la radio deve essere Futaba, Graupner, JR, Sanwa, Hitec (in ordine di preferenza) Grazie a tutti in anticipo Saluti Andrea Ronco |
Se ti può interessare ho una MX 12 sintetizzata, con 3 voli all'attivo. Fammi sapere. Ciao. |
Futaba 7CHP mode1 in 35....fammi sapere! |
Citazione:
Mandi foto a power245@hotmail.com per cortesia? |
Chiedo scusa ai moderatori non vuole essere un UP ma solo una precisazione per evitare offerte fuori del mio budget :wink: Poichè la radio la userò solo ed esclusivamente per un elicottero elettrico a passo fisso il mio budget massimo è di 70-80 euro compresa la spedizione :fiu: Mi basta una semplicissima 4 CH computerizzata. Ciao Andrea |
Che Eli e' io ho una radio dell'XRB |
Citazione:
|
Nessuno? Possibile? Siamo passati o lo stiamo facendo ai 2.4GHz e non c'è nessuna radio in 35MHz inutilizzata? Ciao Andrea |
Non so se ti va bene uguale Io ho una Futaba T10CP con modulo in 40mhz e relativa rx 9ch Piu modulo in 2,4ghz Valigia Manuale Mode 1 Senza nessun difetto o malfunzionamento. Chiedo 320 spedita. |
Molto bella ma fuori dal mio budget per cio' che mi serve Grazie Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002