| LONGFLYER | 06 novembre 11 19:11 | Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965
(Messaggio 2855537)
Perchè la radio in 2.4GHz ce l'ho già... quella che cerco mi serve solo per un SRB Quark Hirobo che ha la centralina di controllo con RX integrata che funziona solo a 35MHz e con le marche che ho elencato (per questione di assegnazione canali)
Grazie
Ciao
Andrea | La butto li: qui la Turnigy con antenna VHF FlySky FSTh9B 2.4G 9 Channel Transmitter with module, poi dal sito HK puoi vedere se trovi un Tx VHF, dopodichè se acquisti qualche accessorio (di basso costo) puoi scaricare il software open source Er9x che permette di ridefinire ogni cosa nonchè, molto altro.
In tal modo avresti una radio dalle molteplici possibilità, praticamente un camaleonte e non una seconda radio di stampo entry level o meno ancora ... :wink: |