BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Cerco Hitec aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/compro/208545-cerco-hitec-aurora-9-a.html)

AdriaNocenzi 10 aprile 11 12:27

Cerco Hitec aurora 9

Ciao Sto cercando una radio Hitec Aurora 9, se qualcuno pensa di venderla, contattati

Grazie

Ronkytronky 11 aprile 11 12:07

Aurora 9 + 4 riceventi e batteria lipo a 450 euro (pagato tutto 600)
1 optima 9
2 optima 7
1 optima 6
vendo per cessato hobby
per info 320.094.7170 stefano

AdriaNocenzi 11 aprile 11 12:17

Citazione:

Originalmente inviato da Ronkytronky (Messaggio 2535128)
Aurora 9 + 4 riceventi e batteria lipo a 450 euro (pagato tutto 600)
1 optima 9
2 optima 7
1 optima 6
vendo per cessato hobby
per info 320.094.7170 stefano

Ciao consideresti la vendita della sola radio?

Fammi sapere grazie

LONGFLYER 11 aprile 11 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da AdriaNocenzi (Messaggio 2533907)
Ciao Sto cercando una radio Hitec Aurora 9, se qualcuno pensa di venderla, contattati

Grazie

Chiedi a questo negoziante quando gli rientrano: Risultati ricerca per aurora 9 - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline, protoform, integy, ma ... :wink: ... ovviamente si tratta di prodotti nuovi con garanzia ... :)

Modellismo Eur 11 aprile 11 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2535151)

cavolo ottimi prezzi!!

LONGFLYER 11 aprile 11 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2535169)
cavolo ottimi prezzi!!

Eh .. si, tra l'altro li trovai con ricerche incrociate per un amico indeciso sul forum che voleva spendere poco e stava prendendo una entry level a due terzi del costo ... ovviamente, appena postato il link quelle che c'erano sono finite all'istante ... :)

AdriaNocenzi 11 aprile 11 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2535169)
cavolo ottimi prezzi!!

Che pensi riesci a prenderla a meno?

LONGFLYER 11 aprile 11 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da AdriaNocenzi (Messaggio 2535175)

Insomma vuoi che Te la regalino? Forse per Pasqua! Dovresti però dirlo a qualche buon samaritano ... :)
Il prezzo che vedi è il più basso nuovo online, a meno forse c'è solo l'usato: potresti ambire a circa 250€ per la versione con rx da 7ch.
Se non ci credi prova a cercare online quanto costa di media la Aurora nuova!

ps. meglio che chiami quel vednitore e Ti fai dire quando potrebbero rientrargli.

Modellismo Eur 11 aprile 11 12:58

Citazione:

considera che io ho pagato 260 la mia senza ricevente... se aggiungi i 40€ della ricevente arrivi a 300.

Visto che tu la ricevente la prendi usata, alla fine pagheresti 260 la radio e circa 25€ la ricevente :)

AdriaNocenzi 11 aprile 11 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2535181)
Insomma vuoi che Te la regalino? Forse per Pasqua! Dovresti però dirlo a qualche buon samaritano ... :)
Il prezzo che vedi è il più basso nuovo online, a meno forse c'è solo l'usato: potresti ambire a circa 250€ per la versione con rx da 7ch.
Se non ci credi prova a cercare online quanto costa di media la Aurora nuova!

ps. meglio che chiami quel vednitore e Ti fai dire quando potrebbero rientrargli.

Ma si stavo giocando, cmq x pasqua non sarebbe male, de comprare un grande uovo di pasqua, forse la trovo dentro insieme al tagliaungnie!:D

Lo so ho gia cercato come usato il prezzo + basso e' 270, penso che nn conviene.

PS ho gia mandanto un email al sito

AdriaNocenzi 11 aprile 11 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2535210)
considera che io ho pagato 260 la mia senza ricevente... se aggiungi i 40€ della ricevente arrivi a 300.

Visto che tu la ricevente la prendi usata, alla fine pagheresti 260 la radio e circa 25€ la ricevente :)

nn ti seguo, quindi consigli di prenderla usata o su questo sito?

Modellismo Eur 11 aprile 11 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da AdriaNocenzi (Messaggio 2535216)
nn ti seguo, quindi consigli di prenderla usata o su questo sito?

io direi di prenderla nuova a 260€ senza ricevente :)

LONGFLYER 11 aprile 11 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2535252)
io direi di prenderla nuova a 260€ senza ricevente :)

Proverino! Digli anche dove e se si tratta di nuovo o usato, altrimenti è come scartare un panino davanti ad un affamato ... :(

Modellismo Eur 11 aprile 11 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2535258)
Proverino! Digli anche dove e se si tratta di nuovo o usato, altrimenti è come scartare un panino davanti ad un affamato ... :(

nuova! E lui sa già dove :)

LONGFLYER 11 aprile 11 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2535277)
nuova! E lui sa già dove :)

... :)

pulcino 11 aprile 11 20:13

Citazione:

A meno...
Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo

Modellismo Eur 11 aprile 11 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da pulcino (Messaggio 2535937)

qui la fanno 315€ con 7 canali e 345€ con 9 canali, in linea con gli altri!

LONGFLYER 11 aprile 11 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2536078)
qui la fanno 315€ con 7 canali e 345€ con 9 canali, in linea con gli altri!

Se Tu hai un link migliore siamo tutti orecchi ... :)

A miio avviso, i prezzi di modelberg sono migliori di tanti altri e bene ha fatto pulcino a riportare il link piuttosto che optare per un mp ...

Modellismo Eur 11 aprile 11 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2536107)
Se Tu hai un link migliore siamo tutti orecchi ... :)

A miio avviso, i prezzi di modelberg sono migliori di tanti altri e bene ha fatto pulcino a riportare il link piuttosto che optare per un mp ...

gliel'ho detto a lui dove poterla prendere, comunque quello di prima a 299€ è ottimo, l'ho già detto :)

LONGFLYER 11 aprile 11 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2536159)
gliel'ho detto a lui dove poterla prendere, comunque quello di prima a 299€ è ottimo, l'ho già detto :)

Quella a 299€ è sfumata!!! Il venditore ha aggiornato il prezzo a 345€ perciò se hai una alternativa migliore continuamo ad essere tutti orecchi ... grazie!

ps. Io almeno non mi sono mai fatto scrupolo di comunicare al forum link particolarmente positivi ... capisco che però ognuno è caratterialmente differente

Modellismo Eur 11 aprile 11 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2536190)
Quella a 299€ è sfumata!!! Il venditore ha aggiornato il prezzo a 345€ perciò se hai una alternativa migliore continuamo ad essere tutti orecchi ... grazie!

ps. Io almeno non mi sono mai fatto scrupolo di comunicare al forum link particolarmente positivi ... capisco che però ognuno è caratterialmente differente

ma no, non è che sono geloso dei link! è che è il negozio di un amico che mi fa il 20% di sconto sui prezzi di listino e visto che adriano lo conosco di persona, gli ho detto che potevo prenderne una per lui a prezzo scontato, tutto qui!

Il negozio è modellismo rossi :)

AdriaNocenzi 11 aprile 11 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2536220)
ma no, non è che sono geloso dei link! è che è il negozio di un amico che mi fa il 20% di sconto sui prezzi di listino e visto che adriano lo conosco di persona, gli ho detto che potevo prenderne una per lui a prezzo scontato, tutto qui!

Il negozio è modellismo rossi :)

Ho studiado un po ebay ci sono un po in giro non fermatevi in Italia, io ho cercato su ebay mondiale, tutti i paesi, e girano circa sui 350 con rx 9ch, il prob, che molti non spediscono in italia

Modellismo Eur 11 aprile 11 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da AdriaNocenzi (Messaggio 2536232)
Ho studiado un po ebay ci sono un po in giro non fermatevi in Italia, io ho cercato su ebay mondiale, tutti i paesi, e girano circa sui 350 con rx 9ch, il prob, che molti non spediscono in italia

bhe considera che se il prezzo di modelberg è di 315€ con ricevente a 7 canali, neanche con il mio sconto la paghi cosi poco...

LONGFLYER 11 aprile 11 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2536239)
bhe considera che se il prezzo di modelberg è di 315€ con ricevente a 7 canali, neanche con il mio sconto la paghi cosi poco...

Scusa prima hai scritto che conveniva prendere una senza rx per 260€ e poi aggiungere la rx, rispetto a quella di 299.90€ (cosa ovviamente non vera giacchè un prezzo di 299.90 era decisamente migliore), poi dici a pulcino che 315€ è un prezzo che fabbo tutti ed ora invece dici che è addirittura meno di quella che pagheresti Tu ... scusami ma mi paiono tutte contraddizioni ... :uhm:

Non me ne volere ma non posso che rilevarlo ...

Modellismo Eur 11 aprile 11 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2536251)
Scusa prima hai scritto che conveniva prendere una senza rx per 260€ e poi aggiungere la rx, rispetto a quella di 299.90€ (cosa ovviamente non vera giacchè un prezzo di 299.90 era decisamente migliore), poi dici a pulcino che 315€ è un prezzo che fabbo tutti ed ora invece dici che è addirittura meno di quella che pagheresti Tu ... scusami ma mi paiono tutte contraddizioni ... :uhm:

Non me ne volere ma non posso che rilevarlo ...

perchè non gliela mette 260 come immaginavo... ma 295. Allora non gli conviene :)

LONGFLYER 11 aprile 11 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2536283)
perchè non gliela mette 260 come immaginavo... ma 295. Allora non gli conviene :)

Ok, ora si capisce meglio. Grazie. :)

AdriaNocenzi 12 aprile 11 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2535151)

Questo negozi a risposto cosi:

salve, a causa di reclami degli altri negozianti con l'importatore, abbiamo dovuto aumentare i prezzi, la radio sarà disponibile tra una quindicina di giorni, sconto su prenotazione del 13% dal prezzo esposto sul sito.
cordiali saluti
Massimo

LONGFLYER 12 aprile 11 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da AdriaNocenzi (Messaggio 2537030)

salve, a causa di reclami degli altri negozianti con l'importatore, abbiamo dovuto aumentare i prezzi, la radio sarà disponibile tra una quindicina di giorni, sconto su prenotazione del 13% dal prezzo esposto sul sito.
cordiali saluti
Massimo

Bene, Io prenoterei! ... :wink:

Modellismo Eur 12 aprile 11 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2537062)
Bene, Io prenoterei! ... :wink:

confermo :)

LONGFLYER 12 aprile 11 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da AdriaNocenzi (Messaggio 2537030)

cordiali saluti
Massimo

... ed aggiungo: Ti suggerirei di prendere contestualmente anche il modulino HPP-22 per la compatibilità con tutte le funzionalità previste da/a PC così da risparmiare altri costi di spedizione.
Qui tutto quello che c'è da sapere su Aurora9 e suoi accessori 1912417 ° AURORA 9 2,4GHz MODE1 Rx 7 - SAFALERO - Scheda Prodotto

ps. penso che lo sconto sia applicabile solo su prenotazione, quindi a radio ancora non in magazzino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002