BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   Giroscopio (https://www.baronerosso.it/forum/compro/196576-giroscopio.html)

alle180972 18 dicembre 10 22:48

....

Futaba GY 611 pari al nuovo 85.00 + S.S.
Ciao

hurricane01 18 dicembre 10 23:29

gp750 venduto! :D

Airwolf 90 19 dicembre 10 19:28

Ho un GY 401 Futaba, come nuovo a 70 euro + 6 di raccomandata1.

blurex 20 dicembre 10 07:01

sfogo personale...

gp780....per far star ferma la coda bisogna accendere svariati ceri votivi e ..... la coda continua a muoversi....Non parlatemi di settaggi o altra cafonerie varie...il gyro fa pietà! Se qualcuno lo vuole lo vendo a 50€...fermo restando quello che ho già detto.^_^

hurricane01 20 dicembre 10 16:28

non sei il solo.....per fortuna dato che ne ho visti diversi non ne ho mai comprati :wink:
Citazione:

Originalmente inviato da blurex (Messaggio 2354345)
gp780....per far star ferma la coda bisogna accendere svariati ceri votivi e ..... la coda continua a muoversi....Non parlatemi di settaggi o altra cafonerie varie...il gyro fa pietà! Se qualcuno lo vuole lo vendo a 50€...fermo restando quello che ho già detto.^_^

maverikk86 20 dicembre 10 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 2352541)
doppio account!!!!!
è arrivato un'altro:fiu:
si è appena iscritto e già sa tutto.....ma mi faccia il piacere:wink:

Conosco persone che da 40 anni fanno modellismo e non hanno iniziato con le nostre tecnologie,vorrei capire una cosa,se una di queste persone domani si iscrive sul barone e dice la sua in merito a qualcosa,per te ha diritto di parlare avendo solo un messaggio?:wink:

AlexTG 21 dicembre 10 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da blurex (Messaggio 2354345)

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 2354948)
non sei il solo.....per fortuna dato che ne ho visti diversi non ne ho mai comprati :wink:

Devo proprio cercare qualcuno che mi faccia una ripresa al Trex 600 (che monta il GP780, che è perfetto) prima che diventi flybarless per mettere a tacere chi non è capace a settare un gyro?
PS: dai, sono buono e vi do un suggerimento: lunghezza della squadretta di coda.

longiano 21 dicembre 10 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 2356085)
Devo proprio cercare qualcuno che mi faccia una ripresa al Trex 600 (che monta il GP780, che è perfetto) prima che diventi flybarless per mettere a tacere chi non è capace a settare un gyro?
PS: dai, sono buono e vi do un suggerimento: lunghezza della squadretta di coda.

Come nel 750 e logic 611 e cosi' via comunque, su tutti i servi di coda veloci se vuoi che funzionino al meglio ,
6/7 mm , e comunque il piu' corta possibile per sfruttare piu corsa del servo e diminuire lo sforzo , almeno è quello che so e faccio io nei miei modelli ,
ai ragione AlexTG molto spesso non centra il giro ,ma è solo messa a punto dell'insieme .

saluti

longiano 21 dicembre 10 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da longiano (Messaggio 2356224)
Come nel 750 e logic 611 e cosi' via comunque, su tutti i servi di coda veloci se vuoi che funzionino al meglio ,
6/7 mm , e comunque il piu' corta possibile per sfruttare piu corsa del servo e diminuire lo sforzo , almeno è quello che so e faccio io nei miei modelli ,
ai ragione AlexTG molto spesso non centra il giro ,ma è solo messa a punto dell'insieme .

saluti

ai moderatori scusate per la divagazione in settote non adatto a tale scopo .

hurricane01 21 dicembre 10 16:06

Tranquillo non devi mettere a tacere a nessuno semmai in parafrasando i tuoi termini devi tacere proprio tu...io non ho detto che il 780 sia un cattivo gyro anzi come ben sai il gp780 è e resta un'evoluzione del 750 e se vuoi ti spiego le migliorie...ho detto semplicemente che purtroppo la produzione ha avuto dei debug e parecchi gyro sono usciti difettosi e quindi acquistarlo sperando di aver preso quello che funziona bene non so quanto ne vale la pena!
Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 2356085)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002