![]() |
Giroscopio Ciao come da titolo cerco gyro 401 o GP750 Align |
Citazione:
|
gp750 pari al nuovo 70 euro spedito |
sei caro hurricane, costa 80 euro nuovo il gp780 |
io invece lo pago 50 euro pensa te :D Citazione:
|
quanto lo paghi non mi interessa, l' importante e' far sapere alla gente che quello che proponi e' vecchio in quanto superato dal gp780, e' usato, e non vale i 70 euro che chiedi, :wink: |
Ely Shop aggiornati e tieniti i tuoi gp780 perchè la gente deve sapere che non vanno bene mentre i gp750 sono perfetti :D:wink: Citazione:
|
vanno bene vanno bene, sei fuori prezzo, ne ho montati 2 , uno sul 450 pro e uno sul 600, e vanno bene, io non ne ho da vendere, non parlare male del gp780 per vendere il tuo gp750 fuori prezzo:wink: |
ok ok vanno bene i gp780 a 80 euro :D Auguri! Citazione:
|
doppio account!!!!! è arrivato un'altro:fiu: si è appena iscritto e già sa tutto.....ma mi faccia il piacere:wink: Citazione:
|
.... Futaba GY 611 pari al nuovo 85.00 + S.S. Ciao |
gp750 venduto! :D |
Ho un GY 401 Futaba, come nuovo a 70 euro + 6 di raccomandata1. |
sfogo personale... gp780....per far star ferma la coda bisogna accendere svariati ceri votivi e ..... la coda continua a muoversi....Non parlatemi di settaggi o altra cafonerie varie...il gyro fa pietà! Se qualcuno lo vuole lo vendo a 50...fermo restando quello che ho già detto.^_^ |
non sei il solo.....per fortuna dato che ne ho visti diversi non ne ho mai comprati :wink: Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
PS: dai, sono buono e vi do un suggerimento: lunghezza della squadretta di coda. |
Citazione:
6/7 mm , e comunque il piu' corta possibile per sfruttare piu corsa del servo e diminuire lo sforzo , almeno è quello che so e faccio io nei miei modelli , ai ragione AlexTG molto spesso non centra il giro ,ma è solo messa a punto dell'insieme . saluti |
Citazione:
|
Tranquillo non devi mettere a tacere a nessuno semmai in parafrasando i tuoi termini devi tacere proprio tu...io non ho detto che il 780 sia un cattivo gyro anzi come ben sai il gp780 è e resta un'evoluzione del 750 e se vuoi ti spiego le migliorie...ho detto semplicemente che purtroppo la produzione ha avuto dei debug e parecchi gyro sono usciti difettosi e quindi acquistarlo sperando di aver preso quello che funziona bene non so quanto ne vale la pena! Citazione:
|
Citazione:
|
infatti ribadisco che la maggior parte hanno dei problemi quindi per me fare gli scongiuri per acquistare un gp780 che vada bene non ha senso. Ho risposto a modo all'utente che interviene in modo spropositato e sicuramente di parte ci giurerei...io resto nell'idea che se vuoi un gyro align è meglio affidarsi al gp750 stracollaudato che ad un 780 in forse...passo e chiudo Citazione:
|
Citazione:
cerco gyro come da titolo iniziato da charly78, le nostre convinzioni sui vari modelli di gyro oramai le abbiamo dette tutte , penso sia meglio lasiare il post libero da discusioni e opinioni che non sono per questo post ,che è un cerco , prima che lo chiudano o peggio . saluti |
Citazione:
Cmq il post si può chiudere, problema gyro risolto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002