![]() |
Citazione:
che scheda hai? motori da? Ciao Vince |
Scheda 3 assi CNCItalia 4A, meccanica Creostamp 500, motori Sanyo 4A ciao |
volevo chiedere, quale tipo di fresa si utilizza per la vetronite, se avete qualche fopto meglio, cosi vedo se ne hanno dal mio fornitore...grazie mille :D:D:D |
T parlo della vetronite quella delle basette ramate per circuiti, non di quella marrone, che è più fibrosa, e non l'ho mai usata: io uso le 726 di mjcnc ma per misure piccole tipo 1 mm forse meglio le 626, che si riempiono meno. non devono girare troppo altrimenti la resina della vetronite fonde e te la riempie. Mi sono sempre trovato bene, generalmente uso 400 mm/min con 2mm di affondamento, ma per spianature leggere puoi anche correre di più, gli fa solo bene. se affondi tanto, giri troppo piano e corri, a parte il rischio di romperle se piccole, con la vetronite si scaldano molto. |
Citazione:
non ci voglio tagliar chissa che ma sai qualche squadretta fa comodo.. quindi non e un problema di spessore di taglio, distrattamente ho provato a tagliare la vetronite con la fresa da acciaio a due taglienti..ma se fumata in due minuti.. :( grazie ancora! |
Si, quella è bachelite, non mi veniva! Anche se non pare in effetti è dura, e le frese normali se le mangia. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002