![]() |
1 Allegato/i CIAO ragazzi mi son deciso ,ho comprato questo Microchip with 40pin ZIF su eBay.it quando arrivera ci risentiamo. ciao a tutti :uhm::uhm::uhm: |
ciao ragazzi e arrivato . funzine perfettamente al primo colpo . Negozio eBay - EPROM-Programmer: Special Offers, Willem Adapters, New Products ciao a tutti:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Ciao, se a qualcuno interessano dei Pic16F877A 40 pin PDIP me lo dica che ne ho parecchi in casa e li svendo....sono definitivamente passato ai PIC24.....una goduria!!!!! 4 UART, 4 SPI, 20 TIMER, 1000 modi di funzionamento, 16 bit,......e soprattutto 'peripheral pin select' ossia mappi le periferiche sui pin che vuoi, anche durante il funzionamento del programma !!!!!!! Posso arrivare a 15€ per 3 pic spediti, ripeto che sono nuovi nel blister antistatico. COme programmatore non mi separerò mai dal mio ICD2.....favoloso!! |
buono il prezzo:clap::clap::clap::clap: se non ho capito male 3 pic 15 euro compresi di spese sped. e possibile avere un indirizzo e mail per contattare. ciao Domenico :D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002