![]() |
Sinceramente ne ho programmati 3 (16f877A) direttamente onboard (e più volte) sulla MM2001 e non ho avuto problemi di sorta. Ho usato un vecchio pentium 120. Le due macchine funzionano egregiamente quindi non so se ti vale la pena farti o comprarti un programmatore per pic... Io prima proverei a programmarli con la MM e dopo prevederei l' uso del programmatore |
OK, stasera vado a prendere il pic , poi provo con la MM . vi faccio sapere . ciao. Domenico |
ciao ragazzi ,purtroppo ho fatto 2 prove di programmazione con la MM2001 ma niente da fare:mecry::mecry: io in rete ho trovato questo Progetto CCD UAI - Test - Programmatore per PIC16F877A (5). cosa ne dite? ciao a tutti |
lo so che è superfluo, ma io ci provo, non si sa mai, una svista: hai spostato il jumper per programmare, vero? :fiu: |
si si ho fatto tutto da manuale per 2 volte ma niente da fare. cosa ne dite di questo Programmatore universale mi a consigliato di mettere a massa il pin 36 del pic. ciao |
se ti puo interessare io ho preso questo:USB PIC programmer for Microchip 16F628A 40pin ZIF su eBay.it Electronic Components, Electrical Test Equipment, Business Industrial costa poco,mi è arrivato in 10 giorni e va benissimo. ciao...gianni. |
ciao che programma usi per questo programmatore? e possibile avere la configurazione del progr. sistema operativo usato ? ho visto che supporta moltissimi pic ,mi sa che seguo il tuo consiglio. grazie Domenico:cheers::cheers::cheers: |
il programma te lo danno con il programmatore,io uso xp. ciao...gianni. |
grazie mille Domenico:clap::clap: |
Se hai intenzione di usare i pic anche per altre applicazioni ti consiglio il pickit2, programma tutti i pic, il firmware aggiornato per eventuali pic nuovi si scarica dal sito microchip. Nasce per programmare onboard ma basta fare un adattatore con uno zoccolo e lo puoi usare anche fuori circuito. I pic 16f877 e 16f877A li programma sia onboard che fuori, ho provato di persona . PICkit 2 Development Programmer/Debugger Costa 55 euro in Italia. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002