![]() |
Citazione:
Scaricati la guida da qui: EMC2 & CNC - Guide se qualcosa non ti funziona vai sul forum di CNCItalia nella sezione EMC2, Xemet e Dino sapranno aiutarti sicuramente. Ciao |
Citazione:
grazie mille e anche duemila :D:D:D |
Citazione:
ho anche provato di "giocare" con Artcam,ma non ho ben capito come settare per il taglio gli offset del materiale,se superiore o inferiore e neppure come settare la velocita tipo f400. non vorrei disturbarvi,vorrei poter fare da me! Ringraziandovi chiederei se esiste qualche guida in italiano ,anche solo per il taglio,ciao a tutti! |
Citazione:
Sotto o sopra dipende che lavorazioni devi fare .... se non sbaglio su artcam dovrebbe essereci la simulazione della lavorazione.... controlla con quel metodo come fare e poi segui anche il forum di cncitalia ;-))) info nel web e tutorial ne trovi... ;-))) |
3 Allegato/i Aggiornamento! Questo é quello che sono riuscito a far fare alla mia cnc come primo lavoro,ho riscalato un modello che si trova nel sito francese...ora ha una apertura alare di 60 cm,io sono molto soddisfatto...ma volerà? Un ringraziamento a tutti,ciao,Max! Ps dimenticavo,250 gr in ODV! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it