![]() |
Citazione:
Tu se li hai ordinati lì come hai fatto, mandi un e-mail e ti fai spedire un modulo per ordinare o qualcosa del genere? HELP ME grazie |
Citazione:
e in prima pagina il link :P ps sono io quello del sito :lol: chiedimi pure che ti serve ... ciao |
1 Allegato/i Citazione:
li ho usati anche io sulla mia cnc,posso tranquillamente affermare che sono ottimi come qualità prezzo,se invece te la cavi a sviluppare basette e a saldare componenti puoi sempre realizzarti quelli che trovi sul sito http://www.jofi.it/fiser/page29.html Ciao,Gian Carlo |
non mi nominate quello schema sul sito di fiser :lol: Ho provato a fare quella scheda con la basetta scaricata dal sito e sono arrivato a 6 integrati bruciati, costano 12 euro ogni pezzo su RS . le schede lx14** ne o montata una che funziona discreta, ma i motori fanno sempre un rumore tipo un buzzer e appena collego i motori i 298 diventano un forno, e o dovuto cambiare 2 volte i diodi perche 4 sono saltati a causa della temperatura . bha :wink: |
Citazione:
Ciao, hai mai pensato di avere tè problemi con l'elettronia pratica??? Una volta capita,ma se con tutto hai problemi magari fatti aiutare!!! :D :D Ciao,Gian Carlo |
Citazione:
|
Citazione:
Io per esempio sono uno di quelli che si deve fare aiutare ...nel campo dell'elettronica!! Ciao,Gian Carlo |
Citazione:
oo lavoro in una filiale che fa assitenza elettronica di inverter e azionamenti per motori senza spazzole. ciao |
2 Allegato/i ciao albcnc potresti provare a fare i ponti da 4 amper se quelli da 2 si bruciaono io li ho fatti e vanno alla grande si vede che i tuoi 18 anni di esperienza non bastano, per pensare di fare un ponte da 4 amper :D |
veramente ? onestamente ho fatto questo e funziona bene quindi non e questione di bravura http://mac1.ifrance.com/pap8a/pap8abl/index.htm con queste si regola la corrente a 2 amper e esce 2 amper non 3 come su quelle che ho buttato nella spazzatura. auguri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002