![]() |
non mi vorrei sbagliare ma quel motore almeno con la mm2001 non dovrebbe andare bne perche bipolare (ha solo 4 fini) mentre la scheda controlla motori unipolari da 6 fili. comunque anche a me sembra un po piccoletto :( come programmi uso Gmfc, le foto della miacnc le puoi trovare sempre in questa sezione. ciao |
come non detto Me lo immaginavo porcapaletta, alla fine mi toccherà aspettare la fiera a Genova a dicembre per trovarli e ad un prezzo ragionevole L'ho vista la tua Zott , complimenti davvero senplice ed efficace bravo Ho recuperato un pc con un celeron 500 pensi vada bene , penso di metterci sù window 98 , ci gireranno i programmi che servono? Ciao Grazie mille a tutti |
Citazione:
Ad esempio http://cgi.ebay.it/CNC-3-Motori-pass...QQcmdZViewItem Non sono motori da finimondo pero' piu' che decenti per chi e' alle prime armi... Ciao, Massimo |
Citazione:
|
Micromed, ottimo, vedrai che non spendi una fortuna, tempo fa presi dei motori MAE da micromed, quelli che loro chiamano M22, usati a 5 euro l'uno, e vanno benissimo ancora adesso. |
Fantastici raga Grazie ragazzi siete fantastici tutti !!!!!!!!!!!! |
Citazione:
Io comunque per le consulenze online (quindi anche su questo Forum) prendo 50 Euro a risposta. Fattura a fine mese e pagamento a 60 giorni, puo' andare bene ? :D :P Ciao, Massimo |
costano uguali Ciao belli , i link che mi avete dato sono ok , i motori sono simili ho notato solo che un tipo è 2A e l'altro 1,3A e costano uguali : quale prendo? Accetto consigli Grazie 1000 a tutti |
se vuoi usare poi la mm2201 ti consigli di trovarti motori che vanno dierretamente a 12V, cosi sulla scheda non devi mettere le resistenze ma solo ponticelli .. ti eviti un po di calcoli da fare... e fai prima :wink: ciaoooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026