![]() |
Filo a caldo per tagliare le ali.... Scusate, ma voi dove lo trovate il filo adatto per tagliare le ali? Mi spiego in ferramenta hanno il fil di ferro zincato, quello va bene come taglia ali? In alternativa cosa devo comprare e soprattutto dove lo trovo? Grazie a tutti e ciao |
Citazione:
Sennò, resistenza del phon, oppure ancora mi cantino della chitarra. Filo sottile comunque, 0,3 - 0,5 mm non di più. Ciao |
Anche nei phon se ne trova parecchio, è solo un pelo a zig-zag :fiu: ........ ma c'è chi lo usa, il ne comprai da 0.45 in un negozio online per modellismo a prezzi da ladri. appena si rompre sarò costretto a de-zig-zagare la resistenza di un phon che ho già messo da parte! |
io lo trovo da un negozietto che ripara elettrodomestici, filo Ni-Cr.. lo ha in tutte le misure ma 'tacci sua me rubba 1 a l metro.. incredibile costa più dell'oro.. mah...:blink: anche se difficilmente si rompe, con un pezzo di filo ci tagli un sacco di ali :wink: ciaooo |
zott sbaglio o ti avevo passato il linko dove recuperare lo 0.25mm? comunque per tutti:qui trovate lo 0.25 a 8neuri Avviso ai moderatori: se avessi sbagliato a postare il link potete oscurarlo...:wink: |
si si il link ce l'ho :wink: è solo che con il negozietto malefico in 20min ce l'ho ha casa:D il tempo di andare e venire... comunque mi sa che una bobinetta da 0,25 me la voglio prendere.. :D ciaoo |
io l ho ordinata e mi è arrivata oggi:)devo ancora testarla, ma stasera se mi gira provo... |
certo 8 euri di spedizione x 8 euri di materiale non è il massimo, magari si può fare un acquisto di gruppo, se qualche romano o giu di li (io ci lavoro quotidianamente) è interessato ne potremmo parlare. |
filo taglio polistirolo Citazione:
da Ghigli a Rovigo so che si trovava... |
Citazione:
c'è anche da considerare che il filo più sottile scalda bene con tensioni superiori a causa della sua R superiore. ma io alimento il filo della TGA a 50V non dovrei avere problemi, unico dubbio è sulla resistenza meccanica... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002