![]() |
ci risiamo rieccoci... ho fatto un nuovo programmatore di pic l'ho trovato a questo indirizzo, Programador PIPO2 oppure a questo italiano Programmatore Pic funziona con ic-prog, lo vede come JDM programmer, caricando il file del firmware impiega circa 5 min tra carico e verifica, ma arrivato alla fine mi da sempre il solito errore " verifica fallita adress 0000 h ! " ho provato a fer fare la lettura del pic e dopo aver macinato per un po mi mostra tutti 0000. ciao enrico |
Con il Jdm od il pipo2 non puoi programmare i pic con la A finale, delle volte fà fatica pure il mio Propic2 Clone |
Sei proprio sfortunato con questi programmatori ... |
Citazione:
guarda se vuoi me lo spedisci e te lo rispedisco programmato, basta che metti una busta affrancata dentro con il tuo indirizzo. :D |
finalmente ciao a tutti, sono sparito per un po perche' ho appeso tutto al chiodo, finalmente un amico ha un programmatore serio ed e' riuscito a programmarlo, quando me lo consegna vi faro' sapere cosa succedera'. ciao a presto |
finalmente pic finalmente mi hanno programmato il pic, che bello che bello, inserisco sulla mm2001 e manco si accende più il led alimentazione... che palle, tutto da riguardare ciao da enrico |
Citazione:
o come sucesse a me spedendolo passando sotto i controlli delle poste a raggi X si è sprogrammato infatti adesso gli mando sempre avvolti con alluminio tipo domopack:wink: |
quella dei raggi x delle poste e' una megabufala.. e molto piu facile che la scheda che ha realizzato sia sbagliata o che le saldature siano fredde...o dei diodi vari uno e rovescio..di motivi per non funzionare c'e ne sono moltissimi.. e quasi mai sono dovuti al pic... (tutt i iellulari che passano ai raggi x degli aeroporti.... si sprogrammano?? e poi la memorizzazione dei dati nei pic.. avviene per via elettrica... e non per raggi.. vari..) |
Citazione:
I cellullari ed altre apparecchiature già montate hanno il loro involucro antistatico ed essendo già montati sono meno immuni rispetto a spedire un pic nudo:fiu: Poi che ci siano anche oerri sulla scheda questo ovviamente è possibile:wink: |
ma non credo sicuramente che son i raggi X ad aver sprogrammato un pic.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026