![]() |
Cerco viti a ricircolo Ciao a tutti, sto cercando un negozio on-line che abbia buoni prezzi dove acquistare viti a ricircolo di sfere con relative chiocciole qualcuno mi può aiutare? Ciao Luca |
chiocciole ho visto il tuo post io compro chiocciole hiwin da 16 passo 4 ma il negozio non è on line se vuoi te le procuro dato che sono del mestiere ciao fammi sapere cosa costano dalle tue parti che vediamo se ti faccio risparmiare |
Ciao, se sei di Piacenza vai alla NuovaCaser, competenza, professionalità e ottimi prezzi.Io le ho comperate lì . |
Devo avere una risposta dal mio fornitore poi sapro di che morte morire....he he he he. Per Rence Quanto costano le chiocciole da 16x4 alla nuova caser? e la barra al metro? Ciao e grazie Luca P.S. per Topa: appena so qualcosa posto i prezzi cosi li possiamo confrontare. Ciao |
Visto che è in dirittura d' arrivo anche la mia Fresa Grande. Fatemi sapere anche a me sono interessato a Vite e chiocciola a ricircolo di sfere passo 5 diametro 16 o 20mm Sono anche alla ricerca di un Elettromandrino con relativo inverter. Grazie |
barre trapezoidali Ciao sono alla ricerca di un negozio online o a Roma che venda guide lineari, barre trapezoidali etc. qualcuno è a conoscenza? ciaox |
Citazione:
Ad Ariccia vicino roma cosi ti prendi anche la Porchetta :P |
Io posso darvi sia viti che guide ditemi cosa vi serve che vi faccio avere i prezzi.. Guide a partire da 3mm di larghezza normali o con precarico viti a partire da 16x5 normali o con precarico. |
Citazione:
E il costo sia della chiocciola a ricircolo dis fere normale che di quella doppia con precarico e del realivo supporto. Costo per le lavorazioni d' estremità compresa la ricottura. Poi costo metro barra tornita trapezoidale da 16 passo 4 e relativa chiocciola in bronzo flangiata DX. |
Idem. Sono interessato anche io ad avere info sui costi dello stesso materiale elencato da Savio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002