![]() |
Io ho acquistato in Inghilterra qui: http://www.marchantdice.com/ vende su ebay a prezzi molto competitivi ed è molto gentile e rapido nelle spedizioni... |
Citazione:
il pericolo di prendere cose a passo inglse e la valuta a noi molto sfavorevole :( |
Citazione:
4 manicotti a sfere diam 12mm + 4 supporti per manicotti + 4 supporti per alberi diam 12 totale senza spedizioni: sterline 33,00 = euro 48,84 spedizione internazionale sterline 3,97 = euro 5,87 totale in euro= 54,95 In Italia mi sarebbero costate molto di più, adesso ho intenzione di acquistare da lui la fresa Kress: allo stesso prezzo dei venditori tedeschi si può scegliere la misura della pinza (i tedeschi forniscono la 8 mm che non serve quasi mai).. Il solo mio dubbio è se prendere il modello da 800W o quello da 530W... |
Viti A Ricircolo Di Sfere buongiorno, per quanto riguarda qualsiasi tipo di viti a ricircolo di sfere con relative chiocciole le consiglio di chiamare la G.M.P. precision di Caronno Pertusella e farsi fare un preventivo.. rappresentano le piu' importanti case ed hanno prezzi molto corretti. e non parliamo di cinesate ma di Viti con la V maiuscola.. trattano anhe cuscinetti, sfere, tavole e qualsiasi altra cosa nel ramo delle macchine utensili. a disposizione per qualsiasi domanda, Fabrizio |
Citazione:
Magari chi cercava le le viti le avrà già trovate... |
ma non da lui... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002