![]() |
Taglio balsa e compensato su commissione. Salve a tutti. C'é qualcuno che taglia su richiesta balsa e betulla, fornendo il disegno in formato autocad? Grazie in anticipo. |
@Lillo & Fabionet31. Grazie per le risposte in MP. Sto iniziando a disegnare un Macchi C202 Folgore. Anche se le mani sono ancora d'oro, la vista comincia a fare scherzi. Inoltre avendo pochissimo tempo a disposizione (3 ore a settimana), devo per forza trovare un service CNC (tipo quelli statunitensi). Alla fine si tratterà di fare qualcosa simile a questo: http://www.rcgroups.com/forums/showt...56#post7490424 anche se il modello é un altro. Se c'é qualcun altro che desidera ammortizzare le spese della propria CNC, mi mandi pure un MP. Ancora grazie, Galaeta. |
Citazione:
Ciao, Secondo me hai preso il periodo sbagliato per ste lavori. Se gli altri sono come me... col caldo e le belle giornate lunghe, di voglia di far andare la cnc non ne ho affatto... In inverno si ha tutti piu voglia di costruire....ora solo di volare. :) In bocca al lupo, vedrai che qualcuno lo trovi. :) |
infatti ..... " se non hai fretta" era il mio MP :lol: |
Complimenti per i vostri siti. L'attività non é urgente. Il Macchi é ancora tutto sulla carta... Intanto siete nei bookmark :wink: Nel frattempo, tra uno svolazzo di ritorno dall'ufficio e l'altro, sto terminando un trainer, fatto tutto a manella: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=50007 ma é proprio l'ultimo che intendo costruire da scratch. Buon divertimento e un saluto, Galaeta. |
Citazione:
Ciao. |
Ciao Scj e grazie per la disponibilità. Ti andrà bene un DWG autocad 2005 o un .DXF? Per pulito intendi per esempio con le superfici chiuse. Grazie per la disponibilità. |
Citazione:
|
Aggiungo solo una cosa: lavora con due layer, uno per i contorni dei pezzi ed uno per gli eventuali alleggerimenti (così faccio prima a riconoscere le lavorazioni da fare) Se puoi salva in acad versione 2004 o al limite direttamente dxf R12. Ciao |
Citazione:
Un saluto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002