![]() |
uelàààààà selfservice!! benritrovato anche in questo forum. sono spiacente doverti leggere per difendere la tua posizione. Il guaio è che il tuo amico ha un pò sovrabbondato con le caratteristiche di corrente del driver e, dati i precedenti storici davvero spettacolari, gli altri utenti si sono sentiti in dovere di sparare a zero.:rolleyes: Tutto quì. benvenuto nel forum e complimenti per il tuo lavoro |
spiacente ma ho precisato che non ero sicuro... in quanto self non era stato preciso nemmeno con me.. ma nel giro di 24 ore ho dato subito tutte le caratteristiche tecniche richieste mi spiace che non abbiate creduto nella buona fede...ma ho fatto solo un cross posting per cercare più gente.. vorra di che la prossima volta me faro i cazzi mia..e rinuncio a un piatto de riso! |
Citazione:
Seno i forum a che servono :D Io invece credo che il forum serva orprio per scambiare idee ed avere consigli ed opinioni prima di un acquisto. Avendo letto che si cercavano adesioni per far scendere i costi si pensava ad un prodotto non commerciale e quindi magari il forum poteva essere utile per studiare assieme il progetto ed abattere ulteriormente i costi. Ma avendo capito che il prodotto e d' uso commerciale e non pubblico il discorso cambia forse l' area piu adatta era quella del mercatino:wink: Non vi era nessun intenzione di denigrare o offendere il lavoro di nessuno ma se si parla di un prodotto in un forum si crede che si voglia studiare assieme una soluzione e sopratutto in modo free non commerciale ecco perche tutti hanno piu ho meno detto la loro e fatto paragoni. Se il meseggio era: Un mio amico vende questo il prodtto queste carateristiche tecniche è commerciale e non di libera divulgazione piu siamo e meno si paga sarebbe stata piu chiara e forse molte cose non si sarebbero scritte invece a mio avviso essendo stato impostato in modo non molto chiaro si era creduto che era una cosa in sudio e di tipo amatoriale si cercava di dare una mano ed un consiglio. Vabe l' importante alla fine è aver capito il sunto del mesaggio :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
quello che voglio esprimere gli altri :( Ma vedo che anche altri amici de forum hanno credo frainteso se ci fate un sunto con parole piu terra forra forse riesco a capire cosa si voleva chiedere :lol: Grazie |
un momento ragazzi. Quì si tratta di cose che vanno al di là del progetto. l'amico bgvsan si è presentato e ha fatto una proposta di far fare delle basette per dei ponti e interfaccia. Fin quì tutto bene, tanto che ci si aspettava poi qualche chiarimento sulle caratteristiche e schemi. Poi bgvsan ha dichiarato caratteristiche incompatibili con quello che si vede in foto e selfservice conferma che il progetto non è open. Quindi si tratta di un vero e proprio prodotto commerciale, in cui le caratteristiche dichiarate vanno per lo meno garantite. Ben sapendo le caratteristiche reali delle schede visibili in foto, tutti si sono messi a denigrare quanto detto proprio perchè tali caratteristiche sono davvero incompatibili con quanto dichiarato. Il confronto con i miei ponti non è che porta ad argomenti validi tanto che poteva essere evitato. Però dato che in diversi forum ci sono stati precedenti di una persona che fece più o meno la stessa cosa, dichiarando caratteristiche improponibili, parlando di prezzi, di prodotto non open, e dato che tale persona si è rivelata in realtà un criminale, tutti si sono sentiti di rispondere con tono di voler stroncare sul nascere l'iniziativa di bgvsan. e poi scusate.... come potete pretendere che l'utente partecipi all'acquisto di basette di un progetto di cui non ci sono tracce di schemi da nessuna parte? Certo il fatto che il materiale lo avreste fornito insieme alla basetta eventualmente ma rimane il fatto che l'utente debba comprare comunque ad occhi chiusi. Con quanto detto non intendo offendere NESSUNO, solo avanzare una critica costruttiva per tutti e dialogare. Il dialogo serve appunto per chiarire tante cose e senza la quale non c'è speranza di chiarire.:rolleyes: |
ancora insistete co sta storia degli schemi... ancora insistete che sia una cosa commerciale... io non ci guadagno niente, ancora nn l'avete capito? l'unica cosa che ci guadagno a trovare qualcuno interessato è che comprando più roba me la mettono meno... voi non siete ne i primi ne gli ultimi che "comprano" a scatola chiusa da me, e nessuno si è mai lamentato... vabè scordatevi questo topic... saluti. |
Ciao Self, guarda che nessuno si sta lamentando o facendo critiche, almeno a quanto mi sembra di leggere. Sono tutti molto educati e cortesi, come quasi sempre in questo forum, e cercano di minimizzare le discussioni che possono degenerare ( come sarebbe potuto essere questa). Semplicemente penso che le premesse non siano state chiare, anche perchè probabilmente il progetto in questione è nato in altri forum ma qui non se ne era mai parlato. Sinceramente anche io quando ho letto l'annuncio l'ho trovato un po' "strano", tutto qui. E' stata solo un'incomprensione. Se hai voglia e pazienza di spiegare un pochino il progetto (se c'è da aggiungere qualcosa a quello che hai già scritto) o se magari ci dai un paio di link a delle pagine dove questo viene spiegato, penso che troverai gente ben disposta ad aderire al progetto. Spero di rileggerti spesso anche qui su questo forum. Ciao e comuqnue complimenti per il tuo progetto Ciao Lele |
ti ringrazio, ma ormai il discorso è chiuso, fiser mi ha spiegato del motivo dell'ostilità in questo forum nei confronti di questo tipo di progetto e modo di proporlo, credo che ormai non ci sia più modo di metterci una pezza. se ne riparlerà quando avrò qualcosa su cui nessuno avrà niente da ridire... |
niente, ho cancellato se no butto benzina sul fuoco... saluti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002