![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Tu ai preso gia dal loro puoi pagare con carta di credito tipo postepay o Paypal? Se un ponte H Fiser viene 18 20 è veramente un bel prezzo:wink: Sinceramente credevo costasse di piu costruire il lini che i 15 mi citate i costi dei compo piu importanti. Grazie |
Ciao saviothecnic. Come consegna sono molto veloci (a me sono arrivati in 3 giorni). I prezzi sono buoni rispetto a quello che ho visto io in internet (vedi i primi post). Mio fratello sta comprando da mesi da loro (mai avuto problemmi, anzi ti mettono anche roba in piu). Se la spesa senza IVA e oltre 100 il trasportto e gratuito. Il pagameno lo fai alla consegna. Il ponte H 2xL6203 = 2x5=10 L297 1x4=4 Totale 14 con IVA Le altre cose costano poco e o arrotondato tutto a 4-6. Non voglio fare publicità a quel negozio, ma volevo solo dare una mano a quelli che come me non hanno soldi da buttare. Se avete bisogno di qulche prezzo da li, posso guardare. |
Citazione:
Citazione:
per i compo piu importanti:wink: |
Citazione:
L297 -4/cad Per linistep ho trovato questo: - bc337 0,039 - tip122 0,299 - pic16f84 3,25 Prezzi senza IVA |
:P :P Citazione:
Sicuro che su thelma si può comprare senza avere partita iva? comunque metti in conto che per il linistep va benone anche un mae da 5 euro usato come motore e un alimentatore da pc da 20 euro :D |
Citazione:
Mi posti una foto del tuo terminato? Ovviamente è solo x mot unipolari vero? |
Citazione:
|
Citazione:
, se servono altre sempre disponibile ;) le resistenze bastano e avanzano anche da 5W e costano a dir tanto 1 euro l'una (solo le classiche a cassa di ceramica) da 1 ohm, io ne ho dei bustoni da 20 presi a 2-3 euro in fiera percio' credo che costino anche meno :) Se vuoi provare, mi pare che daniel aveva un driver usato per fare delle prove, magari te lo vende cosi' vedi come va. |
Citazione:
Adesso sono incasinato gia con la PWM2001 e poi dovremmo provare anche il modulo da 8A ma magari dopo finito tutto qualche Linistep per provare la faccio voglio capire fino a che punto minimo possiamo spingere per realizzare un elettornica super economica per gestire una Fresa in MDF con motori classici da 10 Visto che IdeeGeniuali vende un elettronica con motori a 100 e sicuramente ci guadagna su sono certo che si riuscirà a fare qualcosa di simile con circa la metà:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002