![]() |
Citazione:
|
Citazione:
scusami molto, puoi rifarmi lo schema secondo questi dati? grazie tante e scusami di nuovo, sei il solo che azzeccato il problema che ho |
1 Allegato/i scusami tanto, il marronelo metti ai +12V il celeste lo metti direttamente a massa e il nero lo metti alla resistenza del partitore http://www.baronerosso.it/forum/atta...0-immagine.png |
Citazione:
grazie mille |
Citazione:
@ libero.it |
Citazione:
ok fatto, ti ho inviato per mail il disegno che ho fatto per farti capire. dimmi se poer te e' ok oppure ho sbagliato qualcosa. considera che nel disegno ci sono 2 finecorsa perche chiaramente ce ne vogliono 2 per asse, non so se il cablaggio l'ho fatto giusto, eventualmente correggimi, oramai ti monipolizzo. il partitore da 4,8 volt e le resistenze vanno bene uguale anche se ci sono 2 sensori per asse? grazie ancorqa e ciao. se ti fa piacere quando ho finito la meccanica (mancano pochi ritocchi )ti mando delle foto, cosi mi dici cosa ne pensi saluti e grazie ancora dell'aiuto notevole. andrea. |
Citazione:
qualcosa non va, ti ho lasciaot in mail il mio numero di telefono dammi uno squillo che a voce ci si spiega molto meglio. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it