![]() |
Citazione:
|
ti seguo anche io sto sviluppando un aereo da stampare in 3D ma ho avuto dei problemi con la stampante. presto aprirò una discussione |
Citazione:
|
Sono dei vostri anche io! Per la modellazione che programma hai utilizzato? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
piccoli aggiustamenti Dopo aver capito come realizzare le ali in stile 3DLabprint (vedi qui), ho deciso di realizzare meglio la cabina pilota rendendola più fedele all'originale in quanto quella che avevo fatto fin'ora non mi convinceva http://oi66.tinypic.com/14mfiu9.jpg Adesso posso procedere alla progettazione dell'ala (i rinforzi interni) e procedere con lo scasso nella fusoliera |
se lo porti in fondo e ne siamo soddisfatti (tu ed il forum :lol:) lo stampo sicuro, un'ala alta vola sicuramente meglio di uno spit o un p51. il 152 che ha fatto 3dLab non mi piace troppo, ha il muso troppo lungo che sembra quasi un pc6..:unsure: è totalmente snaturato. poi il modello che hai scelto è pure più bello secondo me |
Citazione:
Il modello l'ho scelto semplicemente perchè era quello con i trittici più completi :lol: Se poi questo dovesse andare in porto butto in cantiere l'extra300...:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002